You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
questo mi fa veramente incazzare.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

questo mi fa veramente incazzare.

Autore: lorcavenere -
contatta

si busi andrebbe subito incriminato per certe affermazioni e con lui chi gli da spazio in tv.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Aldo Busi lascia «L’isola dei famosi», il reality di Raidue. Attacca, nell’ordine: gli altri naufraghi, il governo, Berlusconi, ma soprattutto il Papa. La Rai contrattacca: il Papa lo dovevi lasciar stare. Non è che te ne vai tu, ti cacciamo noi. E da tutti i programmi del regno. «Il direttore di RaiDue, Massimo Liofredi, sentito il direttore generale della Rai Mauro Masi - spiega una nota dell’azienda - ha ravvisato nel comportamento di Aldo Busi palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali. Pertanto, verrà escluso dalla partecipazione alle prossime puntate dell’”Isola dei famosi” e dalle altre trasmissioni della Rai». Cosa dire, menomale che masi non ha detto " A berlusconi lo devi lasciar stare!" rido per non piangere. CHE PAESE DI IPOCRITI CHE SIAMO!!!!

Modificato da ocram78 il 19/03/2010 08:53:03

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Avrei preferito che lo avessero cacciato per le centinaia di proteste(legittime)del pubblico,televisivo o no. Un bastardo pedofilo come lui non ha diritti di nessun tipo.Sopratutto non deve e può inveire contro nessuno.Anche se alcune sue posziioni su certi temi possono esser condivise tutto viene messo in secondo piano.Non è avercela contro gli omosessuali(come lui n passato già disse ma avercela contro un vigliacco schifoso

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

A quanto ho capito ha dato del ricchione al papa dicendo che persone come lui fanno male alla società. La decisione è ipocrita perchè Busi non ci doveva manco essere al programma per i motivi che abbiamo espresso in questo post. Ma è anche sacrosanta. E che 'zzo

contatta
pocholandia

beh se non si fosse capito reputo la decisione sacrosanta, tuttavia non credo che quest'ultima affermazione di busi sia la più grave della sua carriera eppure gliè costata l'emarginazione...continuerà in privato a molestare bambini di età superiore ai 13 anni, mi sembra che da li la pedofilia si possa ritenere buona no?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Si si ocram, si era capito. E concordo al 100%

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e un piccolo passo spero che il prossimo sarà bruciarlo vivo

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

sisis ocram a 13 anni è buona. Mammamia che rabbia quest 'uomo.Spero che lo becchino in fragrante e che lo arrestino sto schifoso. Cmq diciamo che questo è stato un post fortunato.Busi è fuori dalle palle

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Forse vi starò sul c**o. Forse vi sembrerò saccente. Ma è ovvio che la tv spazzatura piaccia e di conseguenza un essere spregevole e così smodatamente sfacciato come Aldo Busi faccia audience. La soluzione è una sola: boicottare certe porcate televisive. Mi vanto di non avere mai guardato nemmeno un minuto di questa trasmissione se non di sfuggita cambiando canale.

contatta
pocholandia

idem fantamik, non ho visto più di tre minuti e non consecutivi dell'isola dei famosi 2010, tuttavia, grazie a fantaservice e dingo, sono venuto a conoscenza della nullezza (vi piage questo neologismo?) di quest'uomo che, isola dei famosi o reality a parte, è poca roba di per sè!

Ultimi risultati
chiudi