You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
28a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

28a giornata

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Triestina Vicenza X Mantova Lecce X Torino Frosinone 1 Ascoli Salernitana X Brescia Grosseto 1 Modena Ancona X Gallipoli Padova 1 Under/Over 2.5Crotone Albinoleffe U Ris. EsattoCittadella Empoli 2-1

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Triestina Vicenza X Mantova Lecce X Torino Frosinone 1 Ascoli Salernitana 1 Brescia Grosseto 2 Modena Ancona 1 Gallipoli Padova 2 Under/Over 2.5Crotone Albinoleffe Over Ris. Esatto Cittadella Empoli 2-1 Espano 7=8 Champion27 6 Pikmerle 5 Marchino76 5 Giuseppe90 4 Senatore 4 Paco90 3 Tony 3 Infiltrato 2=1 lollo95 2=1 tra poco la classifica aggiornata...con tante novità

contatta
Bari

i presentimenti di lollo...sono realtà

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Paco, ma glielo vogliamo dare un bonus di 3 punti a Lollo per aver indovinato il suo presentimento? Paco, io dovrei fare 6, e espano 8(+1), controlla anche tu! Lollo, stare in vetta a lungo logora, io ne so qualcosa, tra un pò se ne accorgerà anche espano!

Modificato da marchino76 il 06/03/2010 18:37:43

contatta
Bari

no marchino... l'under over vale 2

Autore: espano -
contatta

eh si stare lassù nn è facile...l'importante è stare attaccato al gruppone e fare piu punti possibili...percò ci tengo, sto gioco mi è sfuggito già l'anno scorso...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ok Paco, l'avevo contato da 3 punti! Espano, farò in modo che ti sfugga anche quest'anno!!

Autore: espano -
contatta

sarà lotta....

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

eggià me lo sentivo... cmq ora sono più leggero, passo la pressione della prima posizione a espano (ah, paco, le novità mi hanno portato malissimo..) Marchino ha ragionissima, 3 punti per me sarebbero giustissimi! E dalla prox si torna competitivi!

contatta
Bari

eh si... in effetti senza bonus malus saersti ancora primo...e vabbe...metti un pò di pepe in questo finale allora

Ultimi risultati
chiudi