You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X Staff (e amanti del genere)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X Staff (e amanti del genere)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dal 26 al 28 Marzo 2010 si svolgerà a Lucca la 3° edizione di VerdeMura, la mostra-mercato di piante e giardinaggio molto famosa in Italia per gli amanti del genere che si riversano ad ammirare e, perchè no, comprare piante, fiori, alberi e a confrontarsi con altri amanti del genere sulla coltivazione o sulla tenuta delle piante!! E' una sorta di Murabilia primaverile (Murabilia si svolge i primi di Settembre, ed è uguale a Verdemura!)... Mi è venuto in mente Staff perchè so che è un amante del bonsai (a quanto pare dalle sue squadre!) ma ovviamente se ci sono altri amanti del genere, ben vengano! Perchè pubblicizzo questa cosa? perchè ci lavoro io, ovviamente! sabato e domenica dalle 14:00 alle 18:00.... fatemi sapere se ci siete almeno vi porto la vostra pianticella con la mia carriola!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

STEP grazie mille per la info. E' probabile che in quel weekend io sia in toscana (un po' più giu di lucca) ... però magari mi organizzo e vengo a fare una passeggiata da quelle parti ... Certo però che se mi devi portare un bonsai con la carriola fatichi troppo poco!!!! Dovrò comprare qualcosa di più "grande" per darti una lauta mancia. Ti faccio sapere se ci sarò. A presto e grazie.

contatta
Lucca Beach

dai, mi farebbe piacere!! fammi sapere.. per la mancia non importa, basta che tu mi onori con la tua presenza!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ottima idea!!!!!! posso autoinvitarmi?

contatta
Lucca Beach

se volete prendiamo un caffè da qualche parte, prima che entri in servizio... ci sono domani e domenica dalle 14 alle 18! fatemi sapere per che ora e per che giorno ci siete, se ci siete! e semmai mandatemi un numero di cellulare (in posta) di modo che ci possiamo mettere d'accordo sul dove trovarci e quando...!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Step, purtroppo la gitarella è sfumata causa anche il concomitante weekend elettorale. Mi dispiace di non averti avvisato prima ... spero solo di non averti "rovinato" il programma che ti eri fatto. Spero di rivederti in una prossima occasione! A presto.

contatta
Lucca Beach

non ci sono problemi, tranquillo! sarà per la prossima volta, dai... ti sei perso lo stand dell'Associazione Italiana Bonsai, che era a pochi passi dallo stand della mia scuola..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi