|
|
INNANZITUTTO INAUGURO QUESTO NUOVO GIOCO IN MANIERA UFFICIOSA. Dato che vorrei farlo partire realmente con le competizioni europee(Champions league ed Europa league)della prossima stagione. Ma se siete concordi e spero non chiudiate il post vorrei fare una "prova" in questa parte finale delle rispettive coppe per poter già da ora vedere se ciò è di vostro gradimento e cosa andrebbe modificato e migliorato per l'anno seguente, naturalmente posterò classifiche e tutto il resto nel week-end.Ok ?
Le regole le prendo in prestito da Tony e spero non si dispiacerà di ciò .
Le regole del totoforum EUROPA LEAGUE:
Verrà postata una "schedina" fissa uguale per tutti, con un numero variabile di partite.
Ad ogni partita verrano assegnati dei punti in base al tipo di pronostico:
Esito: 1 punto per chi indovina l'esito esatto della partita (1-X-2)
Risultato esatto: 3 punti per chi indovina il risultato esatto della partita; verrà assegnato 1 punto se l'esito della partita è esatto.
Primo marcatore: 3 punti per chi indovina il primo marcatore della partita. Se il marcatore scritto, non è il primo, ma è presente nelle reti segnate, 1 punto.
Bonus: Chi pronosticherà esattamente i PRIMI CINQUE esiti 1X2 riceverà 4 punti in più.
En-plein: "semplicemente" chi pronostica esattamente tutte le partite in schedina; (15 punti in in più).
LA SCHEDINA DEGLI OTTAVI DI ANDATA mi raccomando inserite i pronostici entro le 19:00 dell'11/03/10:
Amburgo (Ger)-Anderlecht (Bel)
Atletico Madrid (Spa)-Sporting Lisbona (Por)
Panathinaikos (Gre)-Standard Liegi (Bel)
Lilla (Fra)-Liverpool (Ing)
Juventus (Ita)-Fulham (Ing)
Rubin Kazan (Rus)-Wolfsburg (Ger)
PRIMO MARCATORE Valencia (Spa)-Werder Brema (Ger)
RISULTATO ESATTO Benfica (Por)-Olympique Marsiglia (Fra)
AVETE A DISPOSIZIONE 2 DOPPIE
Modificato da senatore il 08/03/2010 14:55:30
|