" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In vacanza a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

In vacanza a

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Capo Verde e precisamente Isola di Sal (vedere qui sotto) dal 10 al 17 marzo 2010..... Se mi cercherete in questi giorni (e so che mi cercherete ), se non rispondo è perchè sono impegnato a prendere il sole, fare il bagno, andare in piscina e ballare sulla spiaggia la sera, il tutto rigorosamente in infradito e T-shirt.... Mi affaccero' sul forum, abbiate pazienza salutoni da Ciccio

Modificato da MaurizioCiccio il 09/03/2010 13:03:58

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

attento agli tzunami bastardo!!!! scherzo OVVIAMENTE ciccio mandaci una cartolina, dove, possibilmente, si vedano le "bellezze" del luogo... ...e come detto in altra sede, Auguri e figli maschi!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

okkio agli squali, mentre fai il bagnetto un morsicino al pistolino MITICo spacca tutto, poi ci racconterai... Una domanda ma vai da solo o accompagnato?

Autore: memphis -
contatta

spero per lui che vada da solo o con amici. andare a capoverde con morosa o moglie implica un'orchite fulminante dopo i primi 15 minuti di spiaggia. Fidatevi,c'è un numero impressionanti di belle figliole,l'unico problema sono i capoverdiani,occhio perchè la cordialità non è presente nel loro dna. Se ti capita non perderti la visita a Santa Luzia,fondali strepitosi. ....ps.....occhio la sera perchè hanno la bibita facile e son parecchi i turisti che rientrano in albergo senza neanche le mutande

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Memphis vado con un amico... andare con la ragazza a Capo Verde è come andare all'Oktober fest e portarsi la birra da casa grazie a tutti dei suggerimenti e delle incitazioni... al ritorno vi raccontero'...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

MORTACCI TUA!!!! bon vojage.Bevi e conosci donnine mi raccomando!

Modificato da dingoderossi il 09/03/2010 15:04:17

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

salutaci sal da vinci (scusa hyppo per il furto di stile)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, niente di speciale, io a Pasqua vado a Praia... ...si, Praia a Mare però (CS) Buon viaggio mau!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

okkio agli squali, mentre fai il bagnetto un morsicino al pistolino Esagerato ....In quel caso basterebbe un pesciolino rosso. Divertiti tu che puoi ciccio. E fammi sapere se quella diceria è vera .....

Ultimi risultati
chiudi