" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In vacanza a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

In vacanza a

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Hypno, spero di riuscire a soddisfare la tua curiosità in merito a quella "diceria" .....

Autore: Tony! -
contatta

Buooooon viaggio Ciccio! E divertitiiii anche per nooooiii

Autore: espano -
contatta

buon viaggio e divertiti.... e posta le foto al ritorno!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

io sono stato a Capo Verde in viaggio di Nozze!!!! Ma vi assicuro che non me ne sono pentito e non mi è venuta l'orchite, ci sono posti incantevoli. Ho visitato Sal (bella e piena di bellezze "naturali" la spiaggia di Santa Marina, da vedere anche le piscine naturali di Burrachona, caratteristica e vera la cittadina di Espargos), Sao Vicente (Mindelo è una cittadina spettacolare, piena di musica e di colori), Boavista (un paradiso terrestre, spiagge bianche incontaminate, deserto sahariano) Sant'Antao, selvaggia e rigogliosa. Insomma ce n'è per tutti i gusti, anche per quelli di Mau

Modificato da Fantamik il 09/03/2010 22:29:18

Autore: lorcavenere -
contatta

eddai ragazzi ormai lo sanno tutti che mau ci va col suo compagno... peccato che la battutaccia di TINO è sia passata sottotono... era davvero pessima!

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Penso di riassumere l'essenza del tuo viaggio con questo augurio: buon zoccoleggiamento!!! Rob fatti vivo quando scendi in calafrica, io sto a 80 km da Cosenza e 140 da Praia...

Ultimi risultati
chiudi