You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando si dice: "negare l'evidenza"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quando si dice: "negare l'evidenza"

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Siamo qui per reagire all'assoluta disinformazione riguardo alle vicende del Popolo della libertà a Roma - esordisce il presidente del Consiglio - Voglio dire subito che in quello che accaduto non vi è stata alcuna responsabilità riconducibile ai nostri dirigenti e funzionari. Ai nostri delegati - sostiene il premier - è stato impedito» di depositare le liste e «abbiamo già presentato una denuncia alla procura della Repubblica di Roma. Silvio Berlusconi Di seguito l'ordinanza del TAR Lazio, del quale mi limito a riportare un estratto decisivo, quello che inchioda a mio avviso la falsità di chi nella conferenza di stamattina, anzichè parlare per l'ennesima volta di comunisti, antidemocratici, giudici corrotti, avrebbe, sulla base delle rimostranze raccolte dai carabinieri (anche loro comunisti), CHIEDERE SCUSA AI PROPRI ELETTORI, che a causa dell'incapacità dei dirigenti di partito sono privati della possibilità di esprimere il proprio voto. - che dalla documentazione acquisita in atti, e in particolare dalle dichiarazioni rese dai Carabinieri presenti e verbalizzate dal Comandante della Legione Carabinieri Lazio-Reparto Servizi Magistratura di Roma, si evince che al momento della scadenza delle ore 12.00, previsto dalla citata norma, e della conseguente delimitazione dell’area di attesa, erano presenti per consegnare la documentazione prescritta solo quattro delegati di lista, tra i quali non figurava alcun delegato di parte ricorrente, e che solo dopo più di mezz’ora un delegato di parte ricorrente cercava di accedere alla predetta area, al fine di poter consegnare la lista e solo dopo le ore 12.30 veniva individuato all’interno dell’area di attesa un plico incustodito; -che comunque - anche qualora, in via ipotetica, si volesse fare applicazione del citato art.1, comma 1, del DL.n. 29 del 2010 - dagli atti risulta che il plico, che asseritamente conteneva la prescritta documentazione ai sensi della citata norma, alle ore 17 veniva prelevato da un delegato di parte ricorrente, che poi si allontanava, e solo alle ore 19.30 la documentazione relativa alla presentazione della lista veniva consegnata da parte ricorrente agli uffici del predetto Reparto dei Carabinieri, che provvedeva ad acquisirla per il solo “mantenimento”; - che non vi è, pertanto, alcuna certezza, né alcun principio di prova riguardo alle circostanze che il delegato di parte ricorrente, che risulta aver fatto ingresso al Tribunale alle ore 11.35 della mattina, fosse “munito della prescritta documentazione” (così come stabilito dal citato art.1, comma 1) e che il plico, rinvenuto nei pressi dell’Ufficio dopo le ore 12.30, contenesse la documentazione poi consegnata al predetto Ufficio dei Carabinieri alle ore 19.30; Questo è lo stato dei fatti, il resto è pura, semplice ma meschina mistificazione della realtà.

Modificato da ocram78 il 10/03/2010 18:41:01

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Come siamo ormai abituati.. Non so come si faccia a credere ancora ad una faccia tosta del genere..

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ma in che paese viviamo Vergogna, non trovo altre parole. Anzi, tre le trovo: VAI A CASA!

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

e qualcuno ancora gli crede...

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Mannaggia mannaggia lo intralciano in tutti i modi possibili.!.!.! Gli hanno impedito di presentare le liste... Stronzi noi che non abbiamo pensato a questa eventualità... Mah...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

ci vuole coraggio ed una faccia di bronzo per nn ammettere i propi errori e aggredire le istituzioni solo xkè nn vanno a suo favore,,,,, ... continua a ripetere ke è stato eletto dal popolo, x carità, sarà vero, ma lui questa grande possibilità se la stà giocando in malo modo, solo x i propi interessi, spargendo fumo di tanto in tanto x camufare le sue reali intenzioni... ... caro presidente, sì, hai vinto le elezioni con il più ampio consenso dei cittadini, ma questo nn ti fà mica l'imperatore d'Italia, dove tutto ti deve essere acconsentito, dove solo tu sei nel giusto, dove le regole solo x te nn esistono e ke x il solo tuo volere si debbano cambiare insieme a leggi e provvedimenti di vari tipo xkè ti stanno stretti!! Il messaggio ke traspare da un pò di tempo é: SE NN SEI CON BERLUSCONI SEI UN COMUNISTA; UN TALEBANO; UN MISTIFICATORE; UN SOVVERSIVO!! Ma per voi è normale tutto questo??!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

certo che è normale... ovviamente per lui. hai mancato brigatista io penso e spero che anche molti suoi sostenitori lo abbandoneranno, è un ... non voglio andare oltre. Ocram ma mangi i bambini? Ovviamente se berlusca ti sentisse, penserebbe che tu sei un comunista, brigatista, ecc...ec... Non pensa che hai un cervello che funziona e che mi ha beccato.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Premetto che adesso hai ragione su tutto quello che hai scritto ..... Pero Scusami Ocram se tu vuoi commentare sempre quello che fa Berlusconi devi anche prendere e scrivere le poche cose buone che fà E troppo facile prendere sempre le notizie negative (e l'altra volta hai scritto pure un sacco di cose sbagliate) metterle sul forum e dire che berlusconi e fascista ecc.... Anzi spesso quando si parla di altri (mebri del centro Sinistra) in modo negativo "vedi Sindaco di Bologhna" tu invece di parlare di quella vicenda parli esclusivamente di berlusconi Si vede che pure in politica non sei tanto obbiettivo !! Se la stessa cosa fosse successa al centro-sinistra adesso ci sarebbe il caos si parlerebbe di vera dittatura di berlusconi che va a gareggiare da solo alle elezioni Poi voi che dite che Berlusconi e un fascista e dittatore e che comanda tutto lui a me non sembra visto che per adesso in 2 grandi regioni gli elettori giustamente non potranno votare PDL

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Per te non sono obbiettivo, ne in politica ne per il resto? e chi se ne frega, me ne farò una ragione, ma dove sta scritto che devo essere obbiettivo? siamo uomini e l'obiettività è un'utopia. Sono fiero di esprimere sempre una MIA idea, per indole non mi piace uniformarmi alla massa, ne pago le conseguenze, ma ne traggo anche i benefici. Perchè non apri TU qualche post su ciò che fa di buono il governo e lo commentiamo? prentendi che io lo faccia a dimostrazione di un'obbiettività che francamente non credo di dover dimostrare in questo modo, ammesso che sia necessario dimostrare obbiettività, io sono una "parte", mica un "giudice", nè tantomeno cerco l'unanimità. Tuttavia, inviterei anche te ad essere più obbiettivo e leggerti tutti i miei interventi, vedrai che forse la tua idea sul sottoscritto è sbagliata. Precisato ciò, potresti intervenire sul contenuto del post e non esprimere giudizi personali sul sottoscritto? in questo post si parla della falsità di un uomo, presidente del consiglio, e non di un utente di nome ocram78, quando si riterrà opportuno rendermi tanto onore aprendo un post che parli esclusivamente di me, potrai liberamente esprimere la tua opinione sul sottoscritto Se la stessa cosa fosse successa al centrosinistra? è un'ipotesi e francamente ne sarei ugualmente disgustato, penso che i miei interventi anche in altri post erano abbastanza chiari.

Modificato da ocram78 il 12/03/2010 22:51:06

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Andare spesso ot e un mio difetto su questo hai ragione, pero ripeto anche tu qualche volta vai fuori dal contenuto (Es. quando si parlava del sindaco di Bologna hai incominciato a parlare di altre cose .......) Dicendo che sei poco obbiettivo e una mia idea (e non solo mia) su di te (non penso che sia Vietato) non c'è nulla di male se sei poco obbiettivo ho fatto solo una costatazione dalle cose che scrivi ..... Mi dispiace che ti sei offeso per cosi poco perche non mi sembra che ti ho detto cose sgarbate o parolacce Sul contenuto del post ho intervenuto e ti ho dato ragione: Premetto che adesso hai ragione su tutto quello che hai scritto ..... Io non sono uno che ci mette la mano sul fuoco per l'onesta di qualche politico a me non piacciono le persone che vedono solo quello che vogliono vedere. Se tu stavi qui a scrivere sempre bene di berlusconi ti dicevo guarda che sei poco obbiettivo perche devi vedere e scrivere anche le cazzate che fa berlusconi Mi dispiace che ci sono persone che ci mettono la mano sul fuoco credendo che la Sinistra o la Desta sia simbolo di libertà e Onesta io penso che ci sia del buono e del marcio in entrambi le opposizioni Sono 4 anni che non che non voto (manco il sindaco), alle nazionali votai Berlusconi perche la sinistra all'epoca era chiaramente incapace di governare, alle regionali non andrò a votare perche non sono riuscito a capire dove ci sia meno MARCIO Io sono convinto che se fosse successo al centro sinistra stavate parlando di Dittattura e Fascismo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi