You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando si dice: "negare l'evidenza"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quando si dice: "negare l'evidenza"

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Ocram su su ........ te come altri non avete la minima obbiettività, i vostri discorsi sono solo a senso unico, Berlusconi è un fascista, è un dittatore, ha le TV in mano, fa le sue leggi ad personam, non c'è libertà di esprimersi ecc ecc Molosso ha perfettamente ragione, infatti spesso le risposte di questi post sono ironiche da chi la pensa diversamente da Voi visto che è la solita "canzone", mai che si apra un post su qualche scandalo della sinistra (e quelli non mancano mai). Parli e ti scandalizzi per ogna cosa di Berlusconi, ma di tutte le cose che succedono a Sinistra non ne fai mai un accenno, mai una critica, mai nulla di nulla. Ovviamente non è riferito solo a te il discorso ma verso tutti quelli che sono pronti sempre con critiche quasi mai costruttive.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Scusate, ma perchè sarei ovbbiettivo se scrivo bene di berlusconi e non lo sono se non scirvo di lui? mi sa che siete un pò presuntuosi voi a stare lì sempre a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ritenete giusto aprire un post su Berlusconi? fatelo chi vel lo nega? Ripeto, troppo onore per il sottoscritto, a me frega poco cosa pensate voi di me ne tantomeno credo che voi siete in diritto o nella posizione di potermi insegnare o dire di cosa devo parlare, così come io non pretendo di farlo con voi. SE AVETE QUALCOSA DA DIRE SUL CONTENUTO DEL POST VE NE SAREI GRATO, io apro questi post soprattuto per sentire le campane contrarie. SE VOLETE INSISTERE SULLE CONSIDERAZIONI SUL SOTTOSCRITTO, sarò costretto a chiudere il post perchè siamo in abbondante OT, però vi consiglio di aprirne uno su cui si parla solo di me, mi fareste cosa gradita, insomma è un on ore essere l'oggetto di un post. PS Molosso tranquillo non sono offeso, resto convinto però che i tuoi commenti ad persona sia del tutto fuori luogo e decontestualizzati.

Modificato da ocram78 il 13/03/2010 14:10:55

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ocram su su ........ te come altri non avete la minima obbiettività, i vostri discorsi sono solo a senso unico, Berlusconi è un fascista, è un dittatore, ha le TV in mano, fa le sue leggi ad personam, non c'è libertà di esprimersi ecc ecc finalmente mi trovo d'accordo con te. Sei stato obbiettivo. io aggiungerei anche mafioso

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Ocram non innervosirti qui nessuno ti giudica o dice altro, per me puoi dire anche che gli elefanti volano non è che mi impressiono più di tanto, semplicemente te come anche Achille siete monotematici e poco obbiettivi tutto qui. Oramai lo sognate anche di notte il nemico al Governo, probabilmente deve essere la prox sconfitta alle elezioni che vi innervosisce. Se vuoi chiudere il post fallo pure tanto è il solito post Anti-Berlusconi dei tuoi.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ripeto che del contenuto ho parlato e ti ho dato ragione. Per me non sei una persona obbiettiva, non penso che sia vietato dire una cosa che penso, una cosa detta con educazione e senza usare parole offensive E Normale che io penso di dire cose giuste altrimenti non le direi, Per me quello che dico e giusto per me ma non significa che è giusto in ASSOLUTO Dove sta la mia presunzione? ogniuno pensa di dire cose giuste poi mica significa che siano giuste per tutti. Per me non sei obbiettivo e per me e una idea giusta (anzi sei pure molto permaloso) e una mia opinione, può essere un idea sbagliata e che altri la pensano diversamente da me, non e che io dico cose giuste che valgono per tutti. E poi non capisco come mai ti senti cosi attaccato personalmente se anche tu hai detto che e umano essere pochi obbiettivi e che non c'è nulla di male nell'esserlo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

vabbè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ok avete ragione su tutto. Ora pèrò se volete intervenire, fatelo solo sul contenuto del post. Grazie.

Modificato da ocram78 il 13/03/2010 17:22:18

Autore: jdipik -
contatta
Roma

premesso che: non è così drammatico andare OT, si sta qui per discutere, confrontarsi, e le idee è giusto che viaggino libere; l'OT deprecato dalla netiquette è tutta altra roba; non mi interessa difendere nessuno; già precisato idealmente in quale politica mi riconosco e quale e perchè realmente scelgo. Si può discutere su tutto, sulle norme, sui modi di interpretarle, su come fare politica e come fare opposizioni, ma i giudizi umani in questa epoca di informazione totale non ammettono dubbi. E' vero che la sinistra è vittima di se stessa, dei propri peccati, ingenuità e cattive azioni, ma tutte queste impallidiscono se confrontate a quello che gli viene imputato a chi attualmente ci guida. Attenzione con "quello che gli viene imputato" non intendo il materiale processuale su di lui ma i fatti anche se epurati da qualsiasi interferenza dei suoi avversari. Non si può difendere Napolitano quando firma un decreto a favore (non mi importa se giusto o sbagliato, non sono un costituzionalista) e puntare il dito contro chi maledice questo provvedimento quando invece lo si è offeso nella storia poi non così lontana quando la stessa firma non è stata messa sul lodo Alfano e simili precedenti (sempre per ragioni di cui in pochi possono dirsi esperti). Ma anche ai giorni nostri la stessa persona non può sentirsi accerchiato dai giudici di Roma che non accolgono le sue pretese e lo stesso giorno fare un plauso ai giudici di Milano perchè le hanno accolte. Io sono convinto che in entrambi i provvedimenti ci siano delle ragioni superiori e che il Consiglio di Stato sia fuori dalle beghe politiche, altrimenti tutto questo sarebbe inutile e non sarei più residente in questo paese. Per carità nessuno vieta a nessuno di avere pregiudizi o convizioni negative contro persone, gruppi, ordinamenti sociali di ogni ordine e grado. Ma chi vuole essere eletto a capo di tutto per aiutare il nostro paese non può farlo pubblicamente, ogni giorno, su tutti gli strumenti di informazione. C'è chi non si da pace per chi come Ocram "non apre gli occhi". Il mio problema invece è il contrario: sono 14 anni che non riesco a chiuderli. La destra ha avuto per un tempo infinito tutto il potere di cui avrebbe avuto bisogno per cambiare radicalmente il nostro paese, ma ha fallito. Ripeto lo ha fatto per 14 anni dove ha ricoperto (tranne rari casi) ogni forma di potere in qualunque amministrazione, comunale, provinciale, regionale, statale e europea. Finisco, apriamoli tutti questi occhi e seppure ci fa schifo andiamoci a votare, per chi vi pare, altrimenti per un puro motivo matematico sanciremo la fine della democrazia.

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

il vostro duce v ha tirato su bene....quando l'evidenza è innegabile e nn si puo piu difendere l'indifendibile la strada che rimane è una... SVIARE IL DISCORSO....

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Jpidik hai ragione su moltissime cose che hai detto, Hai stra ragione quando dici che non si può criticare napolitano o i giudici quando va "contro" di te e difenderlo quando va a tuo "favore" quello che vi contesto e che gli OCCHI LI DOVETE TENERE APERTI PURE DALL'ALTRA PARTE, La sinista ha governato e non mi sembra che abbia fatto meglio ...... Dici giustamanete : Non si può difendere Napolitano quando firma un decreto a favore (non mi importa se giusto o sbagliato, non sono un costituzionalista) e puntare il dito contro chi maledice questo provvedimento quando invece lo si è offeso nella storia poi non così lontana quando la stessa firma non è stata messa sul lodo Alfano e simili precedenti (sempre per ragioni di cui in pochi possono dirsi esperti). E una cosa che fa spesso Berlusconi ed e vero ed e uno dei motivi che mi portano a non votarlo più, pero anche Di Pietro lo fa sempre infatti pochi giorni fa si e lamentato molto con napolitano, io non capisco come fate a dire che i politici di sinistra sono meglio di... o sono più onesti di .... allora se dovete giustamente aprire gli occhi apriteli bene, Ripeto IO NON VOTO PER NESSUNO DA MOLTI ANNI perche nessun politico italiano merita di Governare. Ho votato una volta e il mio criterio era quello di cercare di votare il meno peggio ma da molti anni e difficile trovarlo Ps . Ocram scusami per l'ennesimo ot (e una altro dei miei tanti difetti) Ripeto per l'ennesima volta che hai ragione sul contenuto del post (e non lo dico in modo ironico hai ragione veramente) Alex se leggevi bene quello che dico capivi che io non sto negando l'evidenza e penso pure io che la colpa e solo ed esclusivamente della loro incapacita nel presentare le liste. Ho esordito dicendo : Premetto che adesso hai ragione su tutto quello che hai scritto ..... Non mi sembra che dando ragione ad ocram sul contenuto del post sto difendendo Berlusconi (e pure se lo difendevo non significa che ero fascista) leggi prima di dire cavolate ......

Autore: 21alessandro83 -
contatta

parli tanto di ocram che nn riesce a scrivere cose in favore di berlusconi(se ce ne sono mettetele in vostra voi)ma tu dici si è vero ha sbagliato pero anche gli altri nn sn meglio...ma che discorso è??? se ti dico il napoli gioca male che mi dici pero il siena gioca peggio??no si analizza il napoli e basta.... e ripeto è un tipico modo del berlusca d sviare i discorsi scottanti...se gli si dice il lodo alfano è anticostituzionale o se gli dici che hanno fatto una cagata nelle liste mica t dice si lo abbiamo fatto è successo cosi o cosa lui t dira si ma la sinistra o si ma i giudici etc etc... è un discorso che nn regge..il discorso qui è chiaro si parla d un determinato fatto analizza e sviscera quello se poi tu riterrai opportuno aprire un post su un qualcosa fatto d buono d berlusconi qualcosa di REALE t invito a farlo...anzi te lo chiedo proprio FALLO!xke nn ne ho piu memoria di uno che è uno solo.....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi