|
|
Ps . Ocram scusami per l'ennesimo ot (e una altro dei miei tanti difetti) Ripeto per l'ennesima volta che hai ragione sul contenuto del post (e non lo dico in modo ironico hai ragione veramente)
Credimi, ho tanto desiderato di essere sconfessato sul contenuto del post, ma purtroppo era troppo vero. A me basta questo, credimi molosso, io non sto qui a scrivere per difendere l'operato di alcun politico di sinistra, e se in passato l'ho fatto me ne pento continuamente.
Con questo post, ma anche nell'altro in cui ci siamo CIVILMENTE confrontati, giungendo alla fine a posizioni non dissimili, il mio unico scopo era quello di evidenziare le carenze "democratiche" a mio avviso di chi ci governa, tuttavia non è che nell'avversa fazione ci vedo un granchè.
Per questo ritengo una sconfitta il fatto che persone come te, acute ed attente, abbiano deciso di non votare. Il voto è un dovere civico, ma soprattutto un'arma, l'unica, forse, che ci è rimasta per provare a cambiare le cose. Sarebbe bello che alle prossime elezioni regionali tu tornassi ad esprimere il tuo consenso per qualcuno a seguito di una attenta analisi del personaggio a cui dare la preferenza. Se tutti esercitassimo scientemente il nostro diritto, forse le cose non sarebbero così alla deriva.
non preoccuparti, ormai in off topic ci siamo tutti...
|