You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
29a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

29a Giornata

Autore: Igor lo Zar -
contatta
bari

Salernitana - Cesena 1 Sassuolo - Ascoli 1 Padova - Crotone x Empoli - Gallipoli 1 Lec ce - Cittadella 1 Frosinone - Piacenza 1 Gol/NogolReggina - Modena ng Risultato Esatto:Ancona - Torino 2-1

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

schedina di Salivatore Salernitana - Cesena 1 Sassuolo - Ascoli 2 Padova - Crotone X Empoli - Gallipoli 2 Lec ce - Cittadella 1 Frosinone - Piacenza 2 Gol/NogolReggina - Modena NG Risultato Esatto:Ancona - Torino 2-1

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mamma mia!!! Non ho azzeccato neanche un 1X2! Mi salvo col risultato esatto e il No Gol di Reggina-Modena! Lollo!!?? Ma che combini?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Salernitana - Cesena X Sassuolo - Ascoli 2 Padova - Crotone 1 Empoli - Gallipoli X Lec ce - Cittadella 2 Frosinone - Piacenza 2 Gol/NogolReggina - Modena NG Risultato Esatto:Ancona - Torino 2-1 Salivatore 7=8 Marchino76 5 Igor lo Zar 5 Giuseppe90 4 Infiltrato 4 Espano 4 Tony! 2 Senatore 2 Pikmerle 2 Lollo95 1=0 Paco90 1=0

contatta
Bari

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ma come si fa!!! ma come si fa!!!! e ora quando li si recupera più gli otto punti?!?!?!!?!?!?!?!?

Autore: espano -
contatta

sta serie B è davvero difficile....lecce ko, empoli pareggia, il brescia nn vince piu...cmq marchino alle calcagna nn è semplice....

contatta
Bari

serie B davvero tosta quest'anno... basta vedere la classifica, ci sono 10 squadre in 8 punti in vetta e stesso discorso per la coda...credo che i playoff saranno quasi scontati...meglio così

Modificato da paco90 il 14/03/2010 10:53:38

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Eh si! Gran bel campionato quello di serie B! Dispiace che non venga considerato come si deve, perchè secondo me merita più attenzione! Il bello è che non c'è mai niente di scontato! Squadre che partono in quarta e poi crollano, tipo Frosinone e Padova, altre più quotate tipo Torino e Brescia che non ingranano e altre tipo Cittadella e Ascoli pronte a sovvertire i pronostici! Bello, mi piace un campionato come questo!

Ultimi risultati
chiudi