You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
28a / 9a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

28a / 9a Clausura

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Direttamente da Capo Verde ecco la mia, lasciando fuori quelli di Cat-Int Abbiati Mil Criscito Gen Chiellini Juv Juan Rom Hamsik Nap Mozart Liv Simplicio Pal Conti Cag Di Natale Udi Adailton Bol Rocchi Laz Storari Sam Del Grosso Sie S. Masiello Bar Santana Fio Galloppa Par Pellissier Chi Tiribocchi Ata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non male per me questa settimana! De Sanctis -3 Kolarov -3 Astori -0.5 Pizarro +3, -3 Doni -1 Tot: -7.5 Qualcuno ha mai fatto peggio?

Autore: Tony! -
contatta

Kolarov Doni e Handanovic! Olè!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A mia memoria meno di un -4,5 non ricordo. Complimenti per il record Marchino!

Autore: lorcavenere -
contatta

la capolista allunga

Autore: espano -
contatta

kolarov de sanctis e pizarro e ke kaz!

contatta
GameMaster

Vista la quantità industriale di gol segnati ieri mi aspettavo un superpunteggione da record, e invece molti hanno lasciato doppiette e triplette in panchina, quindi risultati nella norma. Ne giova il capoclassifica Lorcavenere che allunga sugli inseguitori. Ecco i risultati: lorcavenere 15 Del Piero-Perrotta: attacco forse decisivo per il titolo!!! lollo95 13,5 con Perrotta dalla panca (Kolarov è difensore!) robreed 10 buono Palacio, ma Gila in panca... espano 8 nonostante Kolarov e De Sanctis. PS: Snajder chi sarebbe??? Giuseppe90 8 altra vittima di Kolarov, con Gila in panca... Fantamik 7,5 Portanuova, chi è costui??? MaurizioCiccio 7,5 Simplicio-Conti bene, ma poco altro (il Masiello difensore è Alessandro, non Salvatore!) imbattibile_95 7 bella Floro Flores, peccato per il -3 di Amelia TINO 6,5 Almiron dalla panca annulla quel Kolarov. Ma Lucarelli-Raggi in panchina grida vendetta infiltrato 6 Almiron-Milito-Di Natale. Non male ImperoRomano 5,5 buono M. Rossi, ma quel Kolarov ti costa caro! Paco90 5 solo Milito e nulla più fantamitico 4,5 quel rigore di Kolarov ha fatto macelli!! Salivatore 4,5 Lucarelli in panca, che peccato! uribe 2,5 J.Cesar-Kolarov annullano Del Piero Tony! 1, e 10 in panchina. Ottimo! champion27 -0.5 neanche un gol in questa super giornata! Ottimo (PS: sardo gioca a Chievo!) marchino76 -4 dai è andata meglio di quello che pensavi

Modificato da robreed il 15/03/2010 10:50:23

Autore: lorcavenere -
contatta

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Maledetti assist!! Mi avete negato la gioia di un punteggio record!! Ma Vafffff... Rob, non hai scritto il punteggio di Imbattibile. se lo inserisci nel frattempo aggiorno le Classifiche!

contatta
GameMaster

Inserito

Ultimi risultati
chiudi