You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
KLIKOT-Come FACEBOOK ma ti PAGA!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

KLIKOT-Come FACEBOOK ma ti PAGA!!!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

appena vengo pagato posto immediatamente pagamento

contatta

Alla faccia degli scettici, in Italia siete tutti cosi, non c'è spirito di Cooperazione! Ecco qui ricevuto stamane! PAGAMENTO RICEVUTOOOO!!!! LINK PER ISCRIZIONE: http://www.klikot.com/it/SignUp.aspx?advertiser_id=452554

Modificato da Giuseppe90 il 16/04/2010 12:08:02

contatta

Ah dimenticavo, sono a vostra disposizione per eventuali dubbi/incertezze

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

...aribadisco il mio pensiero.... Solita catena di s.antonio. Libero io di pensare che non si fa nulla per nulla.... intanto dai i tuoi dati sensibili e crei aspettativa coinvolgendo con sta prospettiva altre persone. Ma lo spirito/scopo dei social network non e' mica quello di fare soldi.. Non sono un rompipalle , ma per me multilevel , catene etc etc ...sono odiose. (giusto per dire in libertà come la penso , il che non vuol dire che ho ragione ...ANZI.)

contatta

Non è una catena di S.Antonio perchè paga al 100%, ciò che puoi fare su facebook lo fai anche su Klikot, l'unica differenza è che ciò che fai su Klikot ti viene PAGATO!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io continuo a credere che i soldi facili non esistono. Sono convinto che tutti i dati degli utenti sono accessibili a chicchessia, inclusi i numeri di Paypal. In ogni caso, se i soldi che ti hanno dato ti saranno tolti con gli interessi, sai con chi prendertela. Mi auguro per te che non sia così

contatta

già trasferiti su Postepay

contatta

Ah ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che ho messo disposizione un forum per tutti in cui ho scritto GUIDE su Klikot davvero interessanti che vi potranno aiutare (per chi ha deciso di provare Klikot) nel guadagno sul Social Network e anche sul PERCHè questo Social Network CI PAGA...l'indirizzo ve lo posto qui sotto diretto alla sezione in cui trovate le Guide! LINK: http://klikot.italia.blogfree.net/?f=548598

contatta

Guadagni 01.05.10 RICHIESTO PAGAMENTO DI 40$!!!!

Modificato da Giuseppe90 il 01/05/2010 10:01:09

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, magari ricco non diventerai, ma se ti porta qualche soldino senza dover passare la vita attaccato al computer ben venga

Ultimi risultati
chiudi