You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mauro marin incredibile...guardate...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mauro marin incredibile...guardate...

Autore: amerino -
contatta
Fantarotondo

il dubbio viene ,,,, ma puo' essere anche quello che si diceva in cima al post

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Se fosse successo i altri ambit(locali ecc)avrei sostenuto la versione di kingz. Mi sembra però molto difficile che uno si impasticchi per affrontare una videochat alle 14 e30...

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Incalato tutta la vita.. Si starà dando alla pazza gioia..

Autore: espano -
contatta

Mauro Marin in ospedale Malore durante la videochat Ci scusiamo per l'interruzione della videochat: Mauro non si è sentito molto bene ed abbiamo dovuto interrompere le diretta. L'emozione di dover rispondere direttamente ai suoi fan, unita alla tensione degli ultimi giorni, non gli ha giocato a favore. Tranquilli: Mauro ora sta meglio! Questo è il messaggio che campeggia nella sezione del sito ufficiale del Grande Fratello per motivare l'interruzione della video chat con Mauro fissata per venerdì 12. Stanno cominciando a circolare i filmati dei pochi minuti di diretta andati online. Filmati in cui Marin, in effetti, parla e gesticola in modo molto strano. Come era facile prevedere, visto il suo riscontro mediatico, per diverse ore si sono rincorse indiscrezioni e congetture. Dall'ascesso alla paresi, dalla corsa in ambulanza in ospedale alla crisi di nervi. Ieri sera Marin era su canale 5 a festeggiare "l'avventura del GF". Ma era una registrazione. Nel pomeriggio non era tra gli ospiti di Domenica Cinque. Il dubbio che si trattasse di una burla, tipo quella messa in piedi dalle Iene con la Blasi, c'è stato fino all'ultimo. Poi la conferma da parte di Barbara D'urso che doveva averlo ospite in studio. Mauro è stato effettivamente portato al San Raffaele di Milano, ma starebbe già meglio, come ha fatto sapere il fratello, che si trova con lui. La causa sarebbe lo stress e l'affaticamente di questi giorni. E cominciano a sprecarsi le congetture. Lo psichiatra Meluzzi ha tirato in ballo la "depressione post-successo", parlando di "cefalea muscolo-tensiva". E c'è chi, come Cecchi Paone, punta il dito su una edizione del Gf eccessivamente lunga ed estenuante per i ragazzi, che "metterebba a dura prova chiunque". Ai posteri, e a Mauro, l'ardua sentenza.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Al terzo quattrobianchi anche io mi riduco così.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ma quella presentatrice/giornalista/chekazzodilavoroèilsuo non lo vedeva che stava male?? perchè continuava a fargli domande?? è proprio cretina allora però oh, diciamocela tutta! per 250.000 € e un pò di notorietà, pure io me lo farei un bel girettino al San Raffaele

Autore: lorcavenere -
contatta

impasticcato? che ci resti allora! eh lo so sono duro con queste cose qui!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ecco fatto...abbiamo già dato la nostra sentenza che tristezza

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Magari è la volta buona che ci liberiamo di sto Grande Fratello. Manco in Olanda, dove l'hanno inventato, lo fanno più!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Solo per permettervi di evitare giudizi affrettati. Ad un mio carissimo amico succede una cosa molto simile, ad intervalli irregolari di tempo, e vi assicuro non si è mai impasticcato in vita sua. Lavora come Ingagnere Nucleare al CERN di Ginevra, dove fanno gli studi sull'acceleratore di particelle. In periodi di forte stress gli capita di perdere la sensibilità di metà parte del proprio corpo: gli si paralizza la faccia, perde la vista da un occhio e non sente più un braccio. Poi la cosa si trasforma in una fortissima cefalea a grappolo. La prima volta che gli è successo eravamo alle medie, avevamo 12 anni, l'ho accompagnato io all'ospedale e non ci hanno capito niente. Per me è stata un'esperienza terrorizzante. Nel cosro degli anni è stato da neurologi, neuro-psichiatri... ha imparato a controllare il fenomeno e a ridurre gli effetti al minimo ma ogni ritanto si ripresenta in forme meno gravi. Questo per darvi una esperienza diretta personale. Ciò non toglie che potesse essere anche impasticcato

Modificato da Fantamik il 03/19/2010 10:45:34

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi