You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mauro marin incredibile...guardate...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mauro marin incredibile...guardate...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lavora come Ingagnere Nucleare al CERN di Ginevra, dove fanno gli studi sull'acceleratore di particelle. In periodi di forte stress gli capita di perdere la sensibilità di metà parte del proprio corpo Ok, Mik, e siamo d'accordo. Io non voglio tirare conclusioni, ma che stress accumula un tipo che sta 130 giorni in una villa lussuosa a non fare una mazza???? Credo sia un attimino diverso da lavorare con accelleratori di particelle, no?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ma gli succedeva anche quando eravamo alle medie! Può essere uno stress anche stare 130 giorni in una casa da perfetto sconosciuto e poi essere catapultati in mezzo al delirio dello spettacolo italiano. Insomma, non voglio escludere nulla proprio perchè ho toccato con mano un episodio simile, vi assicuro la similitudine di comportamento è per me impressionante

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sicuramente mediaset vorra battere il ferro finchè è caldo e siccome il vincitore del gf10 ha un contratto con loro nongli avranno lasciato nemmeno il tempo di andare in bagno poi non tutti abbiamo lo stesso livello di tolleranza allo stress

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi