|
|
mi sa troppo da "italiano" dire genericamente che tutto fa schifo, ma poi non porsi alcun minimo scrupolo sociale sul come cambiarlo sto schifo generale
Ecco appunto, è proprio quello che intendevo io.
Mi sa troppo da "italiano" dire che berlusconi fa schifo e non proporre nulla di alternativo. Ovviamente non mi riferisco a te (o a voi) ma a quelli che qualcosa avrebbero dovuto fare.
Voi oltre che proporre l'ergastolo a berlusconi, che altro proponete?
E non mi citare programmi di partito e cazzi vari.
Perchè quelli li conoscete solo voi: alla gente che sta a casa di sti programmi non ne sa nulla.
Il discorso che tu citi, ocram, è di una pochezza devastante (quello di berlusca intendo).
Direi quasi imbarazzante. E vedere i candidati alle regionali del pdl "giurare" in coro con Berlusconi, è davvero una scena patetica.
Però ad assistere a quella scena patetica erano 1.000.000 di persone.
Che poi saranno almeno la metà, ma sempre 500.000 persone sono.
Quindi io direi che avete fallito. Anzi hanno fallito, te c'entri poco.
Nel lazio sono pronto a scommettere che sarà un plebiscito.
E se non ne prendete coscienza di sto fallimento, sto nano a ogni elezione avrà sempre qualche voto in più.
Se c'è dittatura mediatica, se c'è Berlusconi che si fa leggi ad personam, ma comunque c'è il 60% della gente che lo vota, c***o ci sarà un motivo?
Sono tutti deficenti?
Il 1.000.000 di persone in piazza (che poi saranno 500.000) sono tutti imbecilli?
Ma tu ocram ti chiedi perchè berlusconi nonostante tutto prenda tutti sti voti?
Pensi davvero che il 60% della popolazione italiana sia "nullo"?
E tu jdipik, pensi davvero che (coscientemente o no) gli italiani hanno deciso di vivere sotto un' atristocrazia "finanziaria"?
O molto più semplicemente hanno solamente scelto da quale tipo (o "colore") di aristocrazia vogliono farsi sodomizzare?
Pensate davvero che il voto del 60% degli italiani sia tutto voto di scambio.
Pensate davvero che il 60% degli italiani sia colluso, mafioso, puttaniere, drogato?
O pensate davvero che il 60% della popolazione vota per "imprinting mediatico"?
E che siamo, scimmie?
Beh ... io sarò qualunquista (e lo ammetto) ma voi (inteso come loro) che siete?
Oltre ad essere antiberlusconiani, intendo.
Che fate? Che rappresentate? Che c***o volete?
Ditelo, perchè onestamente non si è capito.
Vi lamentate tanto della dittatura mediatica.
Ma se proprio volete saperlo, secondo me la colpa è vostra.
Ogni volta che state in TV paralte di una mignotta di berlusconi.
Perchè nessuno che dica che i lavoratori a progetto sono i nuovi schiavi?
Perchè nessuno che dica che il caporalato ormai è regolamentato per legge?
Non sarà forse perchè se attaccassero su questi argomenti, poi NON SIA MAI dovessero vincere le elezioni non converrebbe manco a loro cambiare la situazione??
La verità è che sia gli uni che gli altri vogliono fare solo una cosa: gettarci fumo negli occhi.
Modificato da Hypno il 20/03/2010 20:38:32
|