You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli sui film...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli sui film...

Autore: pikmerle -
contatta

da un pò di tempo, mi è venuta la passione di scaricare film...vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi su film che vi sono piaciuti "vecchi e non"....meglio vecchi. niente consigli su film di: bud spencer e terence hill...ho gia la colezione completa fantozzi uguale pozzetto lino banfi e neanche pierino per il resto vi chiedo di buttarmi giù qualche titolo ovviamente se ne avete voglia grazie. cmq ho tanti altri film e non posso elencarli tutti...se mi buttate giù dei titoli di film che ho già faccio finta di niente e vi dico a si grazie mille per il consiglio ora lo scarico .

Autore: espano -
contatta

su due piedi i primi in mento sono gli ultimi di will smith: alla ricerca della felicità hanchok sette anime bello anche sherlok holmes il ritratto di dorian gray

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

i cento passi...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

anke io sono legenda di will smith School of Rock con jack bkack cado dalle nubi- checco zalone gomorra-tratto dal libro di roberto saviano anno 1-jack black segnali dal futuro-nicolas cage The Others -nicole kidman

Autore: jdipik -
contatta
Roma

leggendo la tua collezione vedo che ti interessano i film tra commedia e comici e chiedi possibilmente di qualche anno fa. Ci sarebbero gli americani: Aereo più pazzo del mondo (sono 2 capitoli) La pallottola spuntata (sono 3 capitoli) Invece di italiano e molto vecchi ma che devi, se non lo hai fatto, vedere: I soliti Ignoti Audace colpo dei soliti ignoti I mostri Brancaleone alle crociate e molti altri.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh se ti riferisci a commedie italiane, allora inutile che ti citi "l'allenatore nel pallone", "febbre da cavallo", "amici miei 1,2,3", "eccezziunale veramente" e roba simile, sono sicuro che li hai già Se ti piace il genere fantascienza/tecnologia ti consiglio "Virtuality" con Denzel Washington e Russel Crowe e "il 13° piano". PS: Ovviamente tu per "scaricare" intendi "acquistare legalmente in un negozio", vero???

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Di sicuro pik intende dire che acquista i dvd originali e poi li scarica per tenerseli come copia di back up, giusto? Cmq ti elenco in ordine sparso alcuni dei miei film preferiti L'attimo fuggente I soliti sospetti Slevin Le ali della libertà Mystic River Gli intoccabili ocean's 11 - 13 (oceans 12 fa cagare) la trilogia dei pirati dei caraibi traffic full metal jacket (se ancora nn l'hai visto, vai a confessarti ...) the rock codice d'onore - il socio - la giuria (si, mi piacciono i legal thriller) pulp fiction kill bill i cento passi american history X non ci resta che piangere se me ne vengono in mente altri te li posto

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Di azione io segnalo i film di Jason Statham.. soprattutto la trilogia "The Transporter".

Autore: espano -
contatta

quelli di jhonny depp.....per me so tutti belli!

Autore: pikmerle -
contatta

sisi è come dice hypno ...allora adesso mi guardo un pò i trailer dei film che avete messo e ringrazio tutti e se avete altri nomi diteli pure. hypno hai messo il nome di uno dei più grandi film le ali della libertà full metal jacket non ho bisogno di confessarmi cmq hai messo molti film belli...molti gli ho gia visti in tv ma mi mancano. Espa anche a me piaciono molto i film jhonny depp...ma esser sicero su dvd non è ho neanche uno ma sicuramente qualche suo film entrerà nella mia colezione. rob invece febbre da cavallo mi manca mentre gli altri no...i film di fantascienza che hai messo penso di non averli mai visti ma ci darò un occhiata ocram ti sei sprecato ha mettere dei titoli e pure infiltrato scherzo è. da quelli citati da te ross non ho mai visto anno 1 ci darò un occhiata jdipik l areo più pazzo del mondo mi manca nella colezione cmq i film che hai messo gli ho visti tutti..però mi sa che darò un occhiata Brancaleone alle crociate

Ultimi risultati
chiudi