You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli sui film...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli sui film...

Autore: gibass I -

Un film che ho visto di recente che mi è piaciuto molto è UNA NOTTE DA LEONI. Era dai tempi di Ace Ventura che non divertivo così tanto a vedere un film.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

ah a proposito di johnny depp. Secret Windows.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

jadorowsi(regISta cileno) "montagna sacra" el topo" "santa sangre" Guardati questa trilogia e poi dimmi che ne pensi.Sono "forti"come contenuti e difficilmente arrivi alla fine del tutto lucido... Mullholland drive" "dieci" Buon compleanno mr grape(di caprio-depp) elephant man amores sperros 21 grammi nel nome del padre the boxer il cameraman e l'assassino thesis(horro spagnolo mooolto interessante) Se te voi butta su comico-commedia,direi Calà abatantuono "i fighissimi" Abatantuono "ras del quartiere" Verdone(più i primi però) Conte tacchia (montesano)

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

di depp il mio prefrito è edward mani di forbice. Cm il mio prefrito è crowe. Da skinheads a insider a l.a. confidential a cinderella man a beautiful mind a master e commander (escludo il gladiatore,che credo abbian visto tutti)tranne espano forse

Modificato da dingoderossi il 18/03/2010 17:23:20

Ultimi risultati
chiudi