You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL BRUTTO MODERATORE SUBITO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL BRUTTO MODERATORE SUBITO

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Avevo posto la mia eventuale candidatura per un eventuale ruolo da vice-sostituto moderatore.... Accorgendomi che IL BRUTTO non è ancora moderatore, faccio un bagno di umiltà e ritiro la mia candidatura.... Fondo però il movimento "IL BRUTTO MODERATORE SUBITO" che sarà il mio prossimo tormentone con cui stresserò alla sfinimento.... Scopo (segreto) del movimento è la promozione dell'individuo denominato "IL BRUTTO" a ruolo di moderatore

Autore: bianco -
contatta

..................

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ripeto e ribadisco...non gli ho dato una lira io

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

IL BRUTTO FOR PRESIDENT...... poveretto e- brutto almeno fatelo moderare...... hihihihihihihii............. a me mi ha dato cento euro per fare sto post......... hihihihih ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

senza nulla togliere al Brutto ... come moderatore non lo vedo molto ... é molto meglio come esperto ... visto spt il caratterino ... ...non mi ha dato nulla ...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ue lordbyron ti han dato i soldi dalla concorrenza?? hai ragione....vediamo un po che succede

contatta
Milano

Lord a me ha già dato un anticipo di 100 euri

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

io sono per brutto moderatore subito!!! è una presenza costante, gli piace la house, ed e' stato in vacanza ad ios( senza akkiapparci ,ahaha )

contatta
Milano

E' un plebiscito.....

Ultimi risultati
chiudi