You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
30a / 11a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

30a / 11a Clausura

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Vallllllllllldessssssssssssssssssssssssss

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Eccoci qua! Turno abbastanza normale, punteggi nella norma visto che le uniche due doppiette di questa giornata sono state pronosticate da Tony (Eto'o) e MaurizioCiccio, che grazie a Valdes (e chi se non lui poteva prenderlo?)-Cassano-Riise si aggiudica il primo posto di giornata. In testa Fantamik rosicchia mezzo punto a Lorca, sempre la comando, mentre crolla ImperoRomano con un perentorio -4! I risultati nel dettaglio: MaurizioCiccio 14.5 Salivatore 11 fantamitico 8.5 Fantamik 8 robreed 8 lorcavenere 7.5 Tony! 6.5 (lo sai che Rivas gioca a Livorno, vero?) infiltrato 6 imbattibile_95 5.5 Giuseppe90 5 marchino76 2.5 espano 1 (se la prossima volta metti anche le squadre non mi fa schifo ) TINO 1 lollo95 0.5 uribe -0.5 champion27 -1.5 Paco90 -2.5 ImperoRomano -4

contatta
GameMaster

Rob e/o Marchino, controllate che i punteggi siano giusti e fatemi sapere le correzioni da apportare .... Ecco le classifiche:

Autore: Giuseppe90 -
contatta

C'è un errore, non ho fatto 5 bensì 7 ... vedete: Consigli -1 Kolarov -0.5 +1 = +0.5 Astori -0.5 Hamsik +3 Pastore +2.5 Cassano +3 Toni -0.5 Totale: +7!!! Correggete!

contatta
GameMaster

Giuseppe ti sei scordato che hamsik ha fatto: -3 +3 +1 ...ed ecco il tuo 7 diventare 5 ..

Modificato da MaurizioCiccio il 26/03/2010 11:08:46

contatta
GameMaster

I calcoli li ho fatti io, ovvio che siano giusti!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

ah ecco, va bene

Autore: espano -
contatta

scusa rob hai ragione avevo fatto le cose di corsa.

contatta
GameMaster

Vabbè stavolta ti perdono, non voglio infierire

Ultimi risultati
chiudi