You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A-S-S-U-R-D-O ed inconcepibile....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A-S-S-U-R-D-O ed inconcepibile....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Guardatevi sto video mandato in onda ieri sera dalle Iene .... Secondo me il Paese Europeo che non viene nominato è il Belgio, dove se non sbaglio volevano fare,qualche anno fa, il Partito dei Pedofili...... La cosa ancora poiu' incredibile è che la tutela dei minori è ad esclusiva cura "dell'incaricato"..... non fatico a credere che sia stato messo lì per fare gli interessi di chi i bambini li sfrutta a giudicare da come si è comportato.... Io sono un tipo tranquillo, anzi tranquillissimo, ma non vi nascondo che se succedesse una cosa del genere ad una mio/a ipotetico/a figlio/a, non ho problemi a dire che andrei in galera ... certa gente non la concepisco, non merita di vivere sulla faccia di questa Terra... http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160677/casciari-abusata-dal-padre-e- dal-nonno.html

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

PROVE INSUFFICIENTI??? Ma stiamo scherzando??? Che cavolo deve portare più, l'uccello del marito e del nonno? Uno schifo, solo uno schifo!

Autore: lorcavenere -
contatta

assurdo. certe volte la troppa libertà viola i diritti umani e andrebbe repressa.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ragazzi forse, anzi tolgo il forse, andro' contro corrente. Allora se tutto questo che è stato detto in questo video è vero, io gli darei la pena di morte. Purtroppo non si puo dire se è successo veramente e questo è bruttissimo, primo perchè se fosse cosi' quelle bimbe stanno in mano ancora a due mostri e vengono abusate ripetutamente. Invece se non fosse cosi' si è buttato m**da su un uomo innocente e addirittura la mente delle bimbe è stata deviata da una mamma pazza. vi assicuro che a furia di ripetere delle cose a una bimba poi lei ci crede davvero. Una donna se vuole vi puo' far pasare i peggiori guai, non ci vuole niente, alcune donne sono veramente pericolose. Nel mio paese c'è stato un caso simile, la mamma si invento tutto e quella persona ha passato i peggiori anni della sua vita. Poi dopo tanti anni e soldi fu assolto per non aver commesso il fatto, ma vi assicuro che la bimba disse delle cose allucinati sul quella persona. E' molto delicato questo argomento e non ci vuole niente a far passare guai a chi ti sta sulle palle basta lavorci un po'. Ovviamente non parlo di questo caso, ma nel mondo ci sono tanti pedofili che devono morire secondo me. Ms quelli veri non quelli innocenti.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io continu a pensare che torturare e bruciare vivi questi bastardi sai la punizione che più si avvicina alla giustizia

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh achille sono d'accordo con la tua analisi, però inventarsi tutto sto pò di roba ci vuole tanto!

Ultimi risultati
chiudi