You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
31a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

31a

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Roma - Inter Stankovic Palermo - Bologna Miccoli jolly Juventus - Atalanta Amauri jolly Chievo - Parma Pellissier Siena - Genoa Palacio Napoli - Catania Quagliarella Sampdoria - Cagliari Palombo Livorno - Bari 0-0 Fiorentina - Udinese Kroldrup Milan - Lazio Rocchi

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Roma - Inter Vucinic Jolly Palermo - Bologna Pastore Juventus - Atalanta Candreva Chievo - Parma 0-0 Siena - Genoa Maccarone Napoli - Catania Lavezzi Jolly Sampdoria - Cagliari Conti Livorno - Bari Barreto Fiorentina - Udinese Di Natale Jolly Milan - Lazio Borriello

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Roma - Inter: Milito jolly Palermo - Bologna: Pastore Juventus - Atalanta: Trezeguet jolly Chievo - Parma: Pellisier Siena - Genoa: Palladino Napoli - Catania: Lavezzi Sampdoria - Cagliari: Pazzini jolly Livorno - Bari: 0-0 Fiorentina - Udinese: Gilardino Milan - Lazio : 0-0

Autore: pikmerle -
contatta

risultati della 30/31a giornata champion 1+12 = 13 lollo95 5+6 = 11 tino 0+10 = 10 marchino76 3+5 = 8 tony 0+8= 8 gibass 3+5 = 8 pintu 1+6 = 7 espano 0+6 = 6 step 0+5 = 5 infiltrato 0+4 = 4 pikmerle 0+4 = 4 fantamitico 0+0 = 0 igor 0 controllate fra poco la classifica

Autore: pikmerle -
contatta

vorrei mettere la classifica ma non mi carica più le immagini su tinypic...qualcuno conosce altri siti per caricare immagini?grazie

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Pik, io ho usato Tinypic, magari prova in altri orari! Questa è la Classifica, controlla anche tu!

Ultimi risultati
chiudi