You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli da paura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli da paura

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ho voglia di vedere un bel film horror ma ho davvero difficolta a trovarne uno che mi tenga col fiato sospeso,quindi chiedo il vostro aiuto per indirizzarvi vi dico che preferisco i film di fantasmi e presenze paranormali ma anche di zoobie e cose del genere vanno bene i miei preferiti sono The Others con nicole kidman e il sesto senso bruce willis...ma ho apprezzato anche 28 giorni dopo non amo i film come haloween che puntano ad impressionare i pubblico con scen violete pittosto che tenerlo incollato alla poltrona con la Suspense e i colpi di scena dateci sotto

Modificato da ross* il 28/03/2010 20:32:59

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

suspanse?? vediti funny games

contatta
napoli

grazie salivatore ma funny games è un thriller

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Film horror? Ormai non ne fanno più! Solo splatter e cretinate del genere. L'ultimo film horror decente che ho visto è stato Nightmare...Ah no, quella era un comico

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ZOMBIE? allora vediti REC, a me è piaciuto, insomma recitato uno schifo ma la storia regge...

Autore: camoranetto -
contatta

Guardati "The strangers" (se ti piace stare in tensione tutto il film), Martyrs(inquietante), Shutter, ma sopratutto, se ti è piaciuto the others, vai a vedere al cinema l'ultimo film di Scorsese: "Shutter island"

Modificato da camoranetto il 28/03/2010 21:53:30

contatta
napoli

il primo rec l'ho visto e non mi è dispiacito forse vedro anche il secondo

Autore: john85 -
contatta

il secondo rec è una cretinata assurda che tenta di calcare le orme del primo, tra l'altro non proprio riuscitissimo. Attori penosi, storia vacillante e tanto amaro in bocca a fine film per non aver visto altro.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quoto Camoranetto... The Strangers ti fa stare in tensione tutto il tempo e senza troppe "cagate" di effetti speciali, ma solo con la trama e la sceneggiatura che sono eccezionali..... consigliatissimo....

Autore: gibass I -

The Ring secondo me è un discreto film Horror.

Ultimi risultati
chiudi