You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finalmente la macchina!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finalmente la macchina!!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

'zzo che mezzaccio!!! Delle nuove uscite è senza dubbio nella mia top 5!!! L'unica pecca, e non scherzo, a mio avviso è il nome; sono troppo legato alla prima Lancia Delta e per i restyling successivi avrebbero potuto cambiare nome... Anche se capisco che per motivi di appeal e di marketing non sarebbe stata una genialata... Ma bando alle ciance, stigrancazzi complimenti e congratulazionbi che meriti!!!

Autore: espano -
contatta

bella macchina auguri!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

La macchina è benzina serie argento cilindrata 1400. Cioè la più economica della categoria. La prima impressione è comfort e comodità spettacolari. Che per me erano le cose prioritarie, dato che ho famiglia. Guidabilità ottima. Interni ed accessori ottimi. Cambio così così... motore non particolarmente esplosivo, ma, appunto non mi interessava Per me la più bella era la serie oro bicolore, che è carattere distintivo delle Lancia: bianca con la parte superiore nera. Hypno per darti risposte più dettagliate aspetto, appunto un mesetto: per ora ho fatto 300 km

Modificato da Fantamik il 30/03/2010 17:26:57

Autore: Ross! -
contatta
napoli

auguri mik gran bella carrozza...ma è la 1.4 Turbojet GPL 120 CV oppure la 1.4 Turbojet 120 CV?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguri mik, dillo pure ai ragazzi che l'hai comprata con i soldi di FS!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...........fai una cosa Mik, denuncia Staff per millantato credito.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

perchè mai???? Lo Staff ha davvero pagato i moderatori,solo quelli competenti però.....ah,scusa forse non dovevo dirlo....... Complimenti per la macchina,Mik. Hai scelto anche il periodo adatto. Se aspettavi soddisfazioni dal calcio......

Modificato da Mister D. il 30/03/2010 21:37:17

Autore: ImperoRomano -
contatta

tantissimi auguri.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mik anche io ho cambiato macchina a fine anno scorso.. la mia A3 dopo 360.000 km è stata ceduta ad un mio amico, ma ancora gira per strada Le foto della mia (presa usata eh, perchè nuova era una spesa improponibile) le postero' a breve....... è un po' diversa dalla tua, la mia è piu' sportiva (non avendo ancora famiglia )....... A presto le foto... Vediamo se qualcuno indovina... P.S. se il meeting si farà e non è lontano vengo con la mia belva e porto la bottiglia anche io per "bagnarla"......

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

La macchina è benzina serie argento cilindrata 1400. di la verità, sei proprietario di un pozzo di petrolio nel medioriente anche la mia è una 1400 benzina, presa 1 anno e mezzo fà, appena prima che iniziassero gli incentivi.... la piccolina (se verrò al fantameeting la mostrerò) si chiama Magda...indovinate che modello è? dimenticavo, AUGURI MIK E GODITELA QUELLA BELLEZZA (io personalmente la adoro, avessi avuto qualche euro in più due anni orsono avrei preso lei)...

Ultimi risultati
chiudi