You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
elezioni 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

elezioni 2010

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Vai con il post Sembra....sembra che Berlusconi tanto sul c***o non stia sembra che nel Lazio abbia vinto la polverini nonostante fosse senza pdl Sembra che in campania calabria piemonte veneto lombardia abbia vinto la destra. Come è possibile?iL POPOLO VIOLA?un regime mediatico?Illegalità e magistratur comuniste? Questa è una batosta(sopratutto nel lazio)che non si dimenticherà per molto tempo....

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

e bravo Silvio! Al nord ha stravinto sopratutto grazie alla lega che come sta sempre più spesso capitando ha sempre più consensi da parte degli elettori. Per quanto riguarda il lazio e la campania è stato qualcosa di storico. Il centro e la liguria si confermano città di sinistra. Bel colpo per queste regionali per il PDL, peccato solo per il forte astesionismo

Modificato da PIPPOconBOBO il 30/03/2010 10:41:36

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

secondo me il gran merito va a quest'uomo: uomo in cui mi rivedo, poche chiacchiere, molti fatti! fssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss la cosa buffa e che mai nessuno ammette la sconfitta, minchia se li senti vincono sempre tutti!

Modificato da TINO il 30/03/2010 10:38:35

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il dato raccapricciante è un'altro: ha vinto l'astensionismo! Quasi il 40% delle persone se ne frega del suo Paese oppure non si riconosce in nessun politico. Un dato su tutti, qui in Emilia-Romagna il partito di Grillo ha ottenuto il 7%!!! Ai limiti dell'assurdo secondo me

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

A proposito di Grillo.....il potere del regime con lui non ha funzionato.Risultato incredibile.Sono contento per lui

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

La cosa che deve far riflettere è quel 40% .... Se si dovesse presentare un idea concreta e qualcuno con voglia di lavorare (e non di f***ere gli italiani o cercare di non andare in galera), si potrebeb accaparrare quel 40% e governare... io sono uno di quelli che non vota finchè ci saranno ste merde (sia a dx che sx)..... Come disse "qualcuno" : "Governare gli italiani non è difficile, è inutile!" e alla luce dei risultati di ieri mai come ogg idico che ha ragioen. Ora grazie al Berlusca vedremo il figlio di Bossi e l'igienista dentale di Berlusconi che percepiranno i soldi della Regione solo perchè "affiliati" a gente che viene votata "ad minchiam" (Scoglio docet) "Si chiama Nicole Minetti ed è l'igienista dentale (avrebbe concluso il corso giusto nel novembre scorso) che il presidente Silvio Berlusconi ha conosciuto durante il recente ricovero al San Raffaele. È lei, di cui i siti Internet ricordano una recente partecipazione come ballerina al programma comico di Italia Uno, Colorado Cafè e, prima, a Scorie, l'ultima novità del listino per la Lombardia definito ieri a Roma (ma l'ultima parola spetta oggi a Berlusconi) durante un incontro al quale ha partecipato anche il presidente candidato Roberto Formigoni." Meno male che Silvio c'è ...... questo è quello che starà pensando Nicole.......

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

votare secondo me bisogna votare ed è giusto farlo. sta negli elettori capire chi è il meno peggio, ma non credo che questo sia un problema solo dei cittadini italiani... Poi la penso come ciccio sul fatto che se ci fosse qualcuno che presenti un'idea concreta si potrebbe accapparre quel 40% se non di più aggiungo io, però la vedo dura

Modificato da PIPPOconBOBO il 30/03/2010 12:38:47

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

La tirannide berlusconiana si sta abbattendo sull'Italia poveri italiani, consiglio tutti di migrare in svizzera per fuggire dalla repressione fascista Dopo mesi di insulti e altro come ogni campagna elettorale contro Berlusconi, adesso sono in attesa della replica sull'ennesima disfatta della sinistra italiana che solo nelle regione rosse riesce a tenere.

Autore: espano -
contatta

andiamo tutti da tinuzzo devil? cmq daccordo con rob molti non hanno votati cosi anche da me....e dalle mie zone... cmq ancora la dx dominana...cosi come la lega...davvero molti voti al nord....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Se si dovesse presentare un idea concreta e qualcuno con voglia di lavorare (e non di f***ere gli italiani o cercare di non andare in galera), si potrebeb accaparrare quel 40% e governare.. E che c***o! Bravo ciccio. E' quello che ripeto io da sempre. Cmq non preoccuparti dell' igienista dentale del berlusca. Io conosco assessori e consiglieri comunali di catania (sia a destra che a sinistra) in confronto ai quali l'igienista dentale di berlusconi meriterebbe il premio nobel. Manco italiano sanno parlare. E pazienza ....

Ultimi risultati
chiudi