You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Falcone e Borsellino sono stati uccisi a Milano...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Falcone e Borsellino sono stati uccisi a Milano...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

è una tesi...fatto sta che l'hanno ammazzato sti bastardi!

Modificato da ocram78 il 31/03/2010 16:39:46

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

E pensar che prima ancora di leggere questo post avevo scritto su quello delle elezioni. Ciccio incarni un modello di cittadino attivoe intelligente. Stanco d una politica del nulla e che ecrca chiavi di lettura ritenute a volte nn ufficiali. Per capire quelo che stai dicendo vai a dare un'occhiata all'altro post(elezioni)e dimmi che ne pensi

contatta
GameMaster

Ho risposto Dingo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Sottoscrivo quanto detto da dingo su Maurizio . Onore a Maurizio . Si informa , ha le sue idee e rispetta quelle degli altri . Fantaservice ha il merito di avermi fatto conoscere una gran persona .

contatta
GameMaster

Troppo gentili non è che per caso fate questo per avere il caffè e ammazzacaffè pagato al prossimo meeting????? A parte gli scherzi ragazzi il mio lavoro mi porta ad essere informato su norme di carattere tirbutario, penale, amministrativo e civile, quindi mi risulta piu' facile ...

Autore: espano -
contatta

due uomini che volevano davvero cambiare le cose e andare fino in fondo alle loro indagini sapendo ke facendo ciò la loro fine era certa.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

non è che per caso fate questo per avere il caffè e ammazzacaffè pagato al prossimo meeting Ovvio che si ciccio!tutto ha un prezzo

Ultimi risultati
chiudi