You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Saluti a tutti....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Saluti a tutti....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Con questo post dò il definitivo saluto al mondo Fantaservice! avrò un esperienza nei prossimi mesi che mi potrebbe portare ad una vita fuori dall'Italia... nei prossimi giorni partirò, e non so quando tornerò! Per quanto riguarda le formazioni, me le faranno i miei amici... darò le pswd e le faranno loro, per quello che resta! Niente Mondiali FS... Il totomotors spero che possa portarlo avanti quacuno in qualche modo... Per tutto il resto niente, non so quando ci rivedremo!! mi vedrete tornare sul forum a scrivere, quando riscriverò... Ciao amici...

Autore: Cocomero -
contatta
Bologna

Spero sia solo un pesce d'Aprile, ma se purtroppo non fosse così ti auguro tutta la fortuna del mondo e ci mancherai un sacco.

Autore: espano -
contatta

minkia step ci lasci cosi.... Dai vabbè l'importante che le cose ti vadano bene e la tua esperienza possa insegnarti tanti cose! Spero ke sia un saluto e non un addio.....per me sei una delle persone più importanti su questo sito e ke posso sempre affidarmi in ogni momento!!! ciao e buona fortuna!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Step mi dispiace ... ma il tuo tono è da classico pesce d'aprile ... quasi quasi ti disabilito davvero l'account ....

contatta
Lucca Beach

No, veramente!! non è un Pesce d'Aprile... figuriamoci! non sono il tipo di persona che fa i Pesci d'Aprile... parto davvero!! vado in America per una sorta di borsa di studio... dalla durata ignota, non lo so precisamente!! dipende da ciò che frutterò là...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

MADDOVAI ? lascia stare..... e poi mica sapevo che in America , intesa come continente , non avessero la connessione ....

contatta
Lucca Beach

lo so pure io che esiste la connessione, ma sicuramente non starò tutti i giorni sul fantacalcio e farò tutte le cose che faccio adesso...!! dovrò vederlo poco il pc, purtroppo... e comunque mi sono espresso un pò male... io per America generalizzo sempre gli Stati Uniti d'AMERICA... scusate, ho sbagliato... ...il succo rimane sempre lo stesso..

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

cercati una squadra americana da tifare che ti dia qualche soddisfazione scherzo ovviamente...be le esperienze che la vita ci da son sempre da cogliere al volo e un esperienza americana ancora d piu...in bocca al lupo per tutto... ps:chissa chi sarà il folle a prendersi l'incarico del fantatorneo.... ciao caro

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Un grandissimo in bocca al lupo STEP........ ti auguro che tutto quello che desideri si realizzi e una volta realizzato (e pieno zeppo di dollari) non ti scorderai di noi........ AUGURI!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

noooo Steppuccio! allora buon viaggio e in bocca al lupo per la tua nuova vita ci mancherai senza dubbio. Fatti sentire ogni tanto però

Ultimi risultati
chiudi