You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Freebiejeebies- Fare soldi e prendere premi GRATIS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Freebiejeebies- Fare soldi e prendere premi GRATIS

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Salve ragazzi, vi scrivo per informarvi su questo sito che è davvero interessante e credo sarete in tanti interessati! FreebieJeebies è un Sito Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare e anche loro dovreanno completare un offerta al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi Ogni invito vale un punto C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport...ma non occore registrarsi a tutte le sezione perche puoi benissimo prendere un oggetto di un altra sezione essendo registrato su unaltra sezione tipo dall'apple prendere una xbox Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente e la possibilita di ricevere i soldi sul paypal sono circa 17£ convertiti 19€ a referente che fate registrare Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sul sito da voi preferito dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis - vi consiglio l'offerta intuit e quella gratuita per noi utenti italiani per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ... io lo messa e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100% vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte LINK PER ISCRIVERSI: http://gifts.freebiejeebies.co.uk/253292 PROVA MIA DI PAGAMENTO: N.B.Appena vi iscrivete lasciate qui il vostro nick cosi vi mando la guida per fare iscrizione all'offerta Intuit nei minimi dettagli.

Modificato da Giuseppe90 il 11/09/2010 12:26:11

Autore: Ross! -
contatta
napoli

scusa giuseppe, ma le fai di lavoro queste cose?

contatta

no, cmq se ti iscrivi lascia il tuo nick cosi ti passo guida per fare iscrizione.

Autore: Tony! -
contatta

Personalmente... Non credo per niente a queste cose...

contatta

Come tutti gli italiani non credono, non dò una colpa a te, rispetto la tua idea. Ormai è risaputo che gli inglese sono superiori a noi, in italia siano troppo scettici, cmq ricordo che per chi si iscrive fornisco guida dettagliata per iscrizione ad offerta Intuit, lasciate in questo topic nick o email oppure mandamela tramite messaggio privato.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Giuseppe, ancora ci devi postare il bonifico che hai ricevuto dall'altro sito. Ricordi che eravamo rimasti così? Facci vedere i soldi e poi possiamo riparlarne. Non è che non lo posti perchè non ti è mai arrivato???????

contatta

si, tranquillo, appena lo ricevo lo posto

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Ancora con 'ste chiacchiere?

Autore: bianco -
contatta

Inglesi superiori ? Ma la catena di San Antonio l'abbiamo inventata noi italiani .... ...io partecipero' a ste cose solo quando i soldi mi usciranno direttamente dalla porta usb del pc ....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

mocc' a te Giusè t'è fsset!

Ultimi risultati
chiudi