You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Freebiejeebies- Fare soldi e prendere premi GRATIS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Freebiejeebies- Fare soldi e prendere premi GRATIS

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Hypno fatti un giro ora qui: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1000&iddiscussione=54092&pag e=2

Modificato da Giuseppe90 il 15/04/2010 10:44:49

contatta

allora ragazzi siete interessati? Vi posso postare mltissime testimonianze anche video se volete...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non siamo interessatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Il messaggio l'hai lanciato, chi è interessato può benissimo contattarti via MP La tua troppa insistenza potrebbe quasi essere letta come spam. Postaci la foto della tua Porche Cayenne che comprerai con i soldini del tuo cazzeggio in internet. Fino ad allora, ti prego, DACCI UN PO' DI TREGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Autore: memphis -
contatta

potrebbe? cavolo questo è campione del mondo di Spam.

contatta

Era solo per mostrarvi che sto sito PAGA, vabbè appena ricevo io personalmente i soldi ve lo posto

contatta

Detto fatto! 1° pagamento ricevuto scaturito da ben 6 iscritti! http://gifts.freebiejeebies.co.uk/253292

Modificato da Giuseppe90 il 24/06/2010 16:18:12

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io navigo quotidianamente su www.nfgidwnnvpnpnvpnvewpnvpnvswpnvsapnvsanvsapkvndsapnvsapdnvsapnvpasnvsapinvaspnvsapivnaspnvsapikvn aspivnaspionfosbnfljsanfdsalkmcpampmfcqv.com Sito difficile da trovare ma poi ne vale la pena. ogni volta che ti connetti ti da 85 centesimi che si moltiplicano esplnenzialmente seguendo il calendario Maya ogni mese lunare azteco. Non ci credete? Guardate qui: GUADAGNATI 127546,65 EURO SU CONTO POSTALE PERSONALE DATA 13-29-20984 AZTECO Ora avete prove certe che sono miliardario, seguitemi!!!

Modificato da Fantamik il 23/05/2010 17:42:15

contatta

Scusa ma se non ci credi non è necessario che sporchi il Topic.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

"Era solo per mostrarvi che sto sito PAGA..." manco pel cavolo .... Sono tutti siti che funzionano col metodo multilevel dell'inclusione esponenziale di altri "clienti" . Ti pagano se aggiungi altre persone, altri dati sensibili di potenziali clienti etc...etc. Invece di pagare le inserzioni pubblicitarie che statisticamente garantiscono una percentuale di successo , pagano direttamente il "referral" . Fermo restando che per me puoi insistere quanto ti pare , e' chiaro come il sole che stai utilizzando il forum per introdurre persone presentate da te....e quindi guadagnare. Io ho l'idea che se non si lavora , metodi legali per fare soldi non ce ne sono . Cio' non toglie che ognuno la puo' pensare come gli pare. Ti chiedo solo la cortesia di non essere pressante e di non esagerare anche perche' gli utenti del forum gira che ti rigira son sempre quelli . Se uno non ti contatta una volta non e' che dopo cambia idea ... e' sempre quella la proposta ....e' inutile insistere... Grazie.

contatta

Si ho capito ma io ho solo postato pagamento e basta, non credo che un pagamento dia fastidio...

Ultimi risultati
chiudi