You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Smartphone: un consiglio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Smartphone: un consiglio?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ho deciso di sostituire il mio nokia n73, principalmente perchè il joistick centrale non funziona più bene e ripararlo credo che mi costi più che comprarlo nuovo. Da poco ho stipultato un contratto con la società "3" che mi offre un'ampia possibilità di sfruttamento del cellulare anche per quanto riguarda internet, quindi credo che mi orienterò su uno smartphone di ultima generazione. Spesa massima 400 euro! Per ora ho scelto l'HTC come casa prodruttrice guida, in particolare mi piacciono l'HD MINI ed il DESIRE, il primo ha il sistema operativo Windows mobile 6.5.3, mentre il secondo l'Android 2.1 di google. Voi cosa mi consigliate tra i due? o avete anche altre proposte? ed inoltre tra i tre sistemi operativi, Windows, Android e Symbian quale mi consigliate di scegliere? Ricordate, budget max 400 euro. Mi date una mano?

Modificato da ocram78 il 06/04/2010 23:08:33

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

mettilo nella lista di nozze....

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

io ho l htc diamond e mai scelta fu piu errata....il touch è una rottura d palle nn è tutto sto granche....ha due so vero ma nn te ne fai un cazz... insomma se c è un nokia prenditi un nokia

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Comprati un cellulare da trenta euro e il resto spendili in donne e alcool Se vuoi un consiglio serio,quoto alla stragrande aleperchè ho passato le sue stesse problematiche con l htc...

contatta
pocholandia

Beh visto il costo quasi quasi ci penso ad inserirlo in lista di nozze! per quanto riguarda invece il suggerimento dei due ragazzuoli, il sardo ed il romano, aggiungo che il touch screen che monta il diamond è di tipo resistivo, mentre i touch di ultima generazione, compresi quelli sopra citati, sono capacitivi, ovvere il sistema usato dall'iphone...ma possibile che in giro su sto forum i massimi esperti di cellulari siano Mister d, Dingo e il Sardo? ma siamo messi così male a tecnologia?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se vuoi andare allo "sparagno", visto che hai scelto 3, puoi prendere con loro il Samsung Corby Pro B5310 a ZERO EURI! Altrimenti se vuoi qualcosa di potente potresti pensare al nokia 5800. Ma prendere direttamente l'I-phone?

contatta
pocholandia

l'I phone, oltre a costare minimo 600 euro (l'8 giga) non mi attira a causa di tutte le limitazioni di apple e la sua proverbiale incompatibilità con tutto ciò che ha che fare con il mondo windows...insomma ce l'ha il mio collega ed ho avuto modo di testarlo, bello è bello ed ha un touch da paura, però per qualsiasi cosa devi scaricare l'applicazione mac...e che c***o!!! i telefoni da te citati rientrano nella fascia dei 200 euro e a quel livello è un rischio prendere un touch credo...

Modificato da ocram78 il 07/04/2010 15:28:26

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il samsung che ti dicevo l'ha preso un mio collega con il contratto 3, e finora non ha avuto problemi. Ti ripeto, niente di fantascientifico, ma ha tutte le funzioni. In ogni caso visto che hai deciso di fare un contratto con la 3, non ti converrebbe prenderlo in comodato d'uso?

Modificato da robreed il 07/04/2010 15:33:29

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

io ho già un contratto tre, ed allora scelsi di non fare il comodato d'uso su consiglio dell'operatore il quale appunto mi diceva che i cell in comodato non sono mai quelli di punta (corby docet) o sono a fine produzione (es. l'n97 mini che a breve sarà sostituito), pur pagandoli in comodato, quanto un'ultima generazione... Cmq sul corby anche io so che ha un discreto rapporto qualità prezzo, monta il symbian come SO, però è meno professionale di quelli da me citati, insomma è chiù na pazziell ed io dovendo sostituire l'n73, ovvero un signor cellulare, preferisco salire un pò come qualità di cellulare...

Autore: The Power -
contatta

ti consiglio questo, ha il vantaggio dia vere sempre la linea:

Ultimi risultati
chiudi