|
|
di solito non sono un esperto di cellulari e smartphone quindi quello che segue v preso con le molle.
dicevo non sono un esperto ne un amante dei telefonini ma quando mi tocca cambiarlo mi leggo di tutto
visto che cerchi uno smartphone si presuppone che l'utilizzo non sarà la semplice telefonata.
Quindi il consiglio è di puntare su un sistema windows così puoi trovare milioni di applicazioni free, craccate o a pagamento, per ogni tipo di necessità tu abbia bisogno. Inoltre, e ovviamente, hai la completa compatibilità con il pc di casa o lavoro.
Di contro, se non sbaglio, è che la piena "usabilità" del touch screen (tipo iphone) ci sarà solo con il prossimo s.o. mobile microsoft che non dovrebe tardare ad uscire
Io comunque su un vecchio palmare ho la 6.1 o la 6.3 con il classico stile windows desktop e non trovo particolari difficoltà.
Se invece sai già quali saranno le applicazioni che userai una volta controllata la loro esistenza puoi spostarti su un sistema symbian.
Non c'è nulla da fare per me i cellulari Nokia sono i migliori in assoluto e con questa novita del navigatore gratuito sono ancora più appetibili.
Android invece credo che sia ancora troppo giovane.
|