You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Smartphone: un consiglio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Smartphone: un consiglio?

Autore: Tony! -
contatta

Io ho l'Iphone e te lo sconsiglio... E' un bellissimo cellulare si sa, però come hai detto tu ha delle limitazioni per quanto riguarda le applicazioni (anche se ovviamente lo puoi "sbloccare" e scaricare quello ke vuoi tu senza pagare una mazza) e inoltre la batteria dura POCHISSIMO! nel vero senso della parola...Solo per questo però non è tanto conveniente, per il resto è OTTIMO... Per il resto però nn so come aiutarti...non me ne intendo di Smartphone!

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

la cosa piu assurda che ho sentito dell'i phone è che nn lo puoi spegnere MAI si spegne solo quando si scarica ma scherziamo!?!?! addirittura nn s puo levare manco la batteria...

Autore: Tony! -
contatta

In che senso non lo puoi spegnere mai? Io lo spegno quando voglio... La batteria invece hai ragione, non si può togliere (almeno credo)... Solo per togliere la scheda è complicato ... Nella parte superiore del cell c'è un buchetto piccolo dove devi inserire qlkosa tipo un ago sottile per far aprire lo sportellno dove metti la scheda...

Autore: lorcavenere -
contatta

io seguirei il consiglio di power, anche se va detto che è un pò scomodo in tasca e poi non vibra

Autore: espano -
contatta

io prenderei un 5800... o uno degli ultimi della serie N della nokia...

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

htc hero senza ombra di dubbio.. Ce l'ha un mio amico ed oltre d avere un touch veramente perfetto è veloce e con un bel design elegante.. Android(molto intuitivo) fotocamera da 5 megapixel e wifi (Non sono socio dell'htc giuro!! )

Autore: jdipik -
contatta
Roma

di solito non sono un esperto di cellulari e smartphone quindi quello che segue v preso con le molle. dicevo non sono un esperto ne un amante dei telefonini ma quando mi tocca cambiarlo mi leggo di tutto visto che cerchi uno smartphone si presuppone che l'utilizzo non sarà la semplice telefonata. Quindi il consiglio è di puntare su un sistema windows così puoi trovare milioni di applicazioni free, craccate o a pagamento, per ogni tipo di necessità tu abbia bisogno. Inoltre, e ovviamente, hai la completa compatibilità con il pc di casa o lavoro. Di contro, se non sbaglio, è che la piena "usabilità" del touch screen (tipo iphone) ci sarà solo con il prossimo s.o. mobile microsoft che non dovrebe tardare ad uscire Io comunque su un vecchio palmare ho la 6.1 o la 6.3 con il classico stile windows desktop e non trovo particolari difficoltà. Se invece sai già quali saranno le applicazioni che userai una volta controllata la loro esistenza puoi spostarti su un sistema symbian. Non c'è nulla da fare per me i cellulari Nokia sono i migliori in assoluto e con questa novita del navigatore gratuito sono ancora più appetibili. Android invece credo che sia ancora troppo giovane.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Finalmente qualcuno di serio Per ross: mi hai letto nel pensiero, è appena uscito l'htc legend evoluzione android del htc hero, il quale già era un ottimo cellulare, sono tentatissimo. Per jidipik: il tuttologo ti devo soprannominare! cmq anche io ero oriantato inizialmente su un Windows mobile 6.5 sull'Htc HD mini, anch'esso windows, però leggo che dei tre sistemi operativi sia quello con più problemi per i touch, mentre gli smanettatori di cellulari dicono che l'android anche se giovane è spettacolare come OS... che indecisione!!!

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Io ho l'HTC HD con windows 6.5 è una bomba! sopra ci ho caricato un pò di tutto TomTom programmi ecc.. ecc.. mai avuto problemi per adesso (ormai l'ho da novembre 2008)

Modificato da PIPPOconBOBO il 09/04/2010 16:25:12

Autore: jdipik -
contatta
Roma

per windows 6.5 te l'ho detto che rispetto ai s.o. nati appositamente per il cellu touch era meno performante: si usa meglio con il pennino meno con le dita. Ma se non sbaglio si puo ovviare con delle applicazioni che lo rendono più simile all'iphone. Dovresti informarti se puoi aspettare quando uscira il prossimo win e se magari sui modelli attuali avrai l'aggiornamento gratuito. Per il resto quoto PIPPO: su windows trovi di tutto (guide comprese) e molto più facilmente che con qualsiasi altro s.o. La mia perplessità su android nasce da un articolo su una sorta di flop del primo cellullare di casa Google. Comunque poi alla fine dipende da quanto tempo o fatica vuoi impegnare per trovare un'applicazione, installarla e utilizzarla.

Ultimi risultati
chiudi