You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Smartphone: un consiglio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Smartphone: un consiglio?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

però così mi mandate in crisi...a questo punto, considerato che l'HD mini, l'HD legend e l'HD desire, mi piacciono in modo indistinto e che solo l'ultimo supera la quota fissata dei 400, la scelta rimane tra i due sistemi operativi: la novità android, di cui ho letto nemerose recensioni positive o la classicità di Windows mobile 6.5 (il 7 esce per fine anno)???

Autore: jdipik -
contatta
Roma

la scaelata del s.o. dipende da te quanta roba ci vuoi fare (vedere film, internet, navigatore, excel, word, giochini, ecc)? nel caso prendi quello con android trovi tutto di cui hai bisogno già installato o devi pensarci tu? nel secondo caso, dopo che hai trovato in rete quello che ti occorre, sei un tipo paziente e smanettone? al di là della rete quante persone conosci che hanno uno o l'altro s.o. in modo che fisicamente possano darti una mano? dimenticavo: da un articolo di un paio di giorni fa, le cabine telefoniche telecom passeranno dalle attuali 300.000 a 150.000 in breve tempo; quindi il consiglio del buon power rischia di essere al quanto complicato da seguire Comunque ci sono sempre i tantissimi internet/phone point

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Premesso che io 400 euri in un cell non ce li spenderei mai. Dopo 10 giorni di cazzeggio etremo ti rompi i coglioni e riprendi a utilizzarlo esclusivamente come telefono. Ma queste sono scelte personali. Io ti dico solo di evitare come la peste i blackberry (che infatti non ha manco citato). Eviterei pure l'iphone perchè non ce puoi fa na mazza. Manco per usarlo come modem è buono (ha tariffe tutte sue e se attivi il tethering per usarlo da modem perdi la possibilità di mandare mms). Io mi butterei sempre sulla nokia: per me non esiste cellulare migliore. Sto un pò indietro, ma ritengo che con 200-250 euri ti prendi un nokia che ti fa pure il caffè: il mio ha più di un anno e ha già tutto: navigatore, wi-fi, gps integrato. E sopratutto una fotocamera 5 mp da paura. Fa foto che manco la mia compattina riesce a fare. E all'epoca mi cosò 150 euro su per giù. Il touchscreen a me nn piace, ma se tu preferisci ci sono tanti modellini della nokia che ce l'hanno. IO il cellulare lo sceglierei guardando esclusivamente queste caratteristiche: wi-fi, gps integrato, fotocamera da 5 mp con flash allo xeon possibilmente

Autore: frankie -
contatta
Afragola

io ti consiglio l'omnia hd, ce l'ho ed è una bomba, schermo amoled da 3,7 pollici (la risoluzione è quella delle nuove tv a led; praticamente uno degli schermi più belli mai esistiti), touch capacitivo, registra e riproduce video in hd, legge i divx ha un processore da 600 MHZ 256 Mb di ram, una fotocamera da 8 mega pixel, sistema operativo symbian grazie al quale riesco ad avere tutte le applicazioni possibili, come navigatore ho il Sygic ed ha un fix del segnale velocissimo (a volte meno di un minuto), molto più veloce del mio tom tom che a volte ci mette anche 3-4 minuti, wifi e blutooth a volontà (ovvero connessioni velocissime); naturalmente per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità, devi montargli un firmware cucinato (ovvero quelli sviluppati dai "cuochi"), perchè gli aggiornamenti samsung lasciano un po' a desiderare, per il resto lo ritengo il miglior cellulare in circolazione... ...dimenticavo il prezzo è sui 370/400€... ...non lavoro per samsung XD

Modificato da frankie il 11/04/2010 04:17:00

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Io ho comprato l'iPhone 3GS da 32 GB da 5 giorni, per ora mi sembra qualcosa di mostruoso è veloce, potente ha tutto...però mi rendo conto che il mio giudizio è troppo approssimativo, anche perchè qualche difetto lo avrà sicuro e poi costa veramente un botto.

Ultimi risultati
chiudi