You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lo stupidario delle ragazze
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lo stupidario delle ragazze

Autore: Cocomero -
contatta
Bologna

prendo da faccialibro questa pagina, abbastanza lunga, ma vale tutto il tempo di leggerla.... Io è da 10 minuti che sto ridendo, non ci posso credere Lo stupidario delle ragazze

Autore: pikmerle -
contatta

l ho appena letto su face ma spero che siano delle cavolate ma se non è cosi molte persone son messe male.

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

20. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? Questa è la più bella! 25. È vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. Bell'idea che ha avuto sto tipo! 35. Cara dottoressa, sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po’ preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino. Un signore ordina un caffe’ e quando glielo porto mi dice ‘Signorina , il cucchiaino è sporco’ io per pulirlo me lo infilo…..lì dentro, nel posto speciale, e lui mi dice ‘Grazie signorina, adesso sì che è pulito’. [della serie 'chi sei, la sorella di Mastro Lindo?']. Dottoressa, che significa , mi devo preoccupare? Ma che razza di sogno è????? 59. E’ vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? Questa sembra di mago Mariano

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi vi prego facciamo qualcosa per aiutarli

Ultimi risultati
chiudi