You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
34a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

34a

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Albinoleffe-Cesena 2 Modena - Sassuolo x Grosseto - Vicenza 1 Reggina - Empoli x Mantova - Piacenza x Triestina - Brescia 2 Ancona - Crotone 2 Gol/Nogol: Cittadella - Ascoli NG Risultato Esatto: Lecce - Torino 2-1 Champion27 8=9 Paco90 6 Giuseppe90 6 Tony! 6 Pikmerle 4 Infiltrato 3 Lollo95 2=1 Espano 2=1 Marchino76 2=1

Modificato da paco90 il 10/04/2010 19:58:49

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Paco ma come fai ad essere così veloce

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata storta, per fortuna anche per Espano! Paco, l'unico errore riguarda Infiltrato. Non gli hai contato il NoGol, quindi fa 3 punti e il malus ce lo becchiamo Io, Espano e Lollo.

contatta
Bari

corretto. Grazie Marchino per la segnalazione

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Azz...se non fossi cosi co****ne da perdere 8 giornate potrei giocarmi i primi posti

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

pensavo fosse andata peggio.. per fortuna là davanti si sono un attimo fermati....

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Pacooooo c'è l'infrasettimanale oggi!!!! Metto i risultati esatti qui, metti caso che questa schedina vale! Torino - Piacenza 3-1 Ascoli - Triestina 0-0 Empoli - Salernitana 2-1 Vicenza - Ancona 0-2 Padova - Lecce 1-4 Gallipoli - Cittadella 1-1 Sassuolo - Reggina 1-2 Cesena - Mantova 2-1 Brescia - Frosinone 3-2 AlbinoLeffe - Grosseto 1-1 Crotone - Modena 1-0

contatta
Bari

noooooooooooo porca pupazza! Sta serie B và un pò per conto suo, nn me n'ero accorto che c'era l'infrasettimanale... mi dispiace lollo ma la schedina nn vale... per sta giornata 0 punti a tutti

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Noooo! Anche a me è scappato il turno infrasettimanale! Porca vacca che peccato!

Autore: espano -
contatta

idem...ho visto a sky le partite...credevo me ne fossi dimenticato...

Ultimi risultati
chiudi