You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
33a / 14a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

33a / 14a Clausura

Autore: SbassaClaudio -
contatta

REGOLAMENTO NUOVO MODULO FORMAZIONI LE CLASSIFICHE

Autore: lorcavenere -
contatta

apro io che ho un fine settimana lavorativissimo! sirigu pal thiago silva mil chiellini juv riise rom semioli sam conti cag rossi gen hamsik nap di vaio bol di natale udi milito int gillet bar zaccardo par yepes chi mauri laz valdes ata maccarone sie maxi lopez cat

Modificato da lorcavenere il 04/10/2010 17:30:41

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

continuo io perché non c'ho voglia di lavorare.... Curci sie Kolarov laz Criscito gen Gastaldello sam Va rgas fio Sneijder int Hamsik nap Seedorf mil Totti rom Miccoli pal Del Piero juv Gillet bar Spolli cat Astori cag Buscè bol Pinzi chi Di Natale udi Biabany par

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sirigu Pal Perticone Liv Kolarov Laz Ziegler Sam Alvarez Bar Seedorf Mil Milanetto Gen Sneijd er Int Lavezzi Nap Toni Rom Iaquinta Juv Viviano bol Spolli Cat Zaccardo Par Vargas Fio Lazz ari Cag Maccarone Sie Sanchez Udi

Autore: Tony! -
contatta

Viviano Bol Kolarov Laz Kjaer Pal Bonucci Bar Vargas Fio Hamsik Nap Sneijder Int Asamoah Udd Del Piero Juv Borriello Mil Toni Rom Curci Sie Zaccardo Par Alvarez Cat Lazzari Cag Marcolini Chi Cassano Sam Dinopalla Gen

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Dida Mil Chiellini Juv Kolarov Laz Portanova Bol Rossi Gen Hamsik Nap Sneijder Int Guberti Sa m Totti Rom Di Natale Udi Miccoli Pal Curci Sie Yepes Chi Perticone Liv Alvarez Bar Jimenez Par Gilardino Fi o Matri Cag

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Storari Sam Balzaretti Pal Thiago Silva Mil Zebina Juv Thiago Motta Int Vargas Fio Doni C. Ata Hamsik Nap Vucinic Rom Floccari Laz Suazo Gen Handanovic Udi Spolli Cat Astori Cag Jimenez Par Guana Bol Lucarelli C. Liv Barreto Bar

Autore: espano -
contatta

De Sanctis Nap Zaccardo Par Kolarov Laz Criscito Gen Sneijder Int Cossu Cag Seedorf Mil Buscè Bol Totti Rom Del Piero Juv Miccoli Pal Rubinho Liv Gastaldello Sam Bonucci Bar Santana Fio Pinzi Chi Di Natale Udi Maccarone Sie

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Gillet Bar Burdisso Rom Zuniga Nap Cuadrado Udi Semioli Sam Sbaffo Chi Tziolis Sie Candreva Juv Hernandez Pal Huntelaar Mil Ragatzu Cag Frey Fio Dias Laz Manfredini Ata Prutsch Liv Izco Cat Adailton Bol Biabiany Par

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Gillet bar Riise rom Kolarov laz Portanova bol Hamsik nap Cossu cag Milanetto gen Semioli sam Borriello mil Milito int Miccoli pal Handanovic udi Yepes chi Spolli cat Galloppa par Diego juv Gilardino fio Maccarone sie

Ultimi risultati
chiudi