You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ecco a voi il co****ne del giorno...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ecco a voi il co****ne del giorno...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Si taglia la testa con una sega elettrica per dimostrare di essere un duro Si sa che alcuni uomini sono disposti a tutto per dimostrare di essere dei veri “macho”, non solo per fare bella figura con le donne, ma anche con gli amici. A volte qualcuno esagera. E il polacco Krystof Azninski ha decisamente esagerato. Krystof stava passando una serata in compagnia con gli amici quando, dopo qualche bicchiere di troppo hanno deciso di fare qualche gioco da veri uomini. E così si sono spogliati e hanno inziato a colpirsi con rape congelate. Già a questo punto si potrebbe discutere se questi siano giochi da “veri uomini” o meno, ma sorvoliamo. Dopo qualche altro bicchiere, un amico ha preso una sega elettrica e si è mozzato un dito del piede: Krystof allora ha voluto mostrare di sapere fare di meglio. Ha tolto la sega elettrica di mano all’amico, ha esclamato: “Guardate questo allora!” e si è tagliato la testa. Interessante il commento di un amico: “Quando era piccolo metteva le mutandine di sua sorella. Ma è morto come un uomo”. Anche se a noi continua a non sembrare un modo di morire “da uomini”, ma semplicemente un modo stupido.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

O mio Dio

Autore: pikmerle -
contatta

si ma è una notizia vecchia...se ho letto bene è successa nel 96 comunque

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

'96?? io l'ho letta oggi!! beh, non male come tempi....!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Altro che Darwin Award's.... questo meriterebbe uno scroto di platino (naturalmente il calco dovrebbe essere fatto con i lsuo come campione vista l'immensità...) come premio alla memoria ...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

eppure sai quante teste di kazzo ce sarebbero da "segare"....sopratutto dalle parti di palazzo chigi

Autore: Tony! -
contatta

Ma è vera sta cosa?

Autore: pikmerle -
contatta

non so dove azz ho letto 96...forse a veder l inter 2 mi ha mandato in tilt

Autore: Ross* -
contatta
napoli

questo deve vincere il Darwin Award's ma non quello noramele ma quello del secolo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' un pesce d'aprile in ritardo spero...

Ultimi risultati
chiudi