FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: cicago_man -
contatta

DATA: 27 Giugno 2010 ore 12.00 Luogo: Nei pressi di San Casciano (Sud di Firenze) Rist. IL MULINACCIO http://www.mulinaccio.net/ Come ogni anno eccomi ad organizzare il Fantameeting, arrivato alla terza edizione!!! Quindi come consuetudine preciso che: 1) Può partecipare chiunque; 2) Più siamo meglio e' 3) Dare conferma ed essere di parola in caso di presenza

Create Your Custom Message

Quest'anno ci sono i mondiali, quindi ci potremmo gustare assieme una partitozza. Domenica 27 Giugno alle 16.00 c'è Prima Girone D – Seconda Girone C... (a okkio Germania-Usa) Cmq ci sarà la partita di calcio con i partecipanti e con videocronaca annessa!!!! Venite vestiti sportivi (scarpe da ginnastica e vestiti da lavoro) perche' dopo il vino e durante la partita ci si barutola per scaricare l'alcool....o col pallone o con le cameriere...(per i single si intende!) NON POTETE MANCARE ! Orbene le adesioni sono aperteeeeee!!!! Segno in ordine sparso i partecipanti che hanno dato disponibilità in via di massima con la relativa località di partenza : 1) cicago_man - Forte dei Marmi 2) Mauriziociccio - Udine 3) Robreed - Bologna - Bologna 4) uribe - Modena 5) TINO - Belle-in-zona ma e' in zona Romagnola 6) Step - Lucca/Massa 7) Fantamik - Firenze/Forte dei Marmi 8) dingoderossi - roma 9) Mister D. - Giugliano in Campania 10) Achille -Gaeta Lazio 11) Maline - Roma 12) Giulianone - vedesi Tino 13) Impero Romano - Roma 14) Pikemerle - Parma 15) Baphomet - Calafrica 16) Donzella di Baphomet - Calafrica 17) Staff - Roma 18) Alby - CN Garda (kingz: Modificato io il messaggio, controllate che non manchi nessuno e le località, aggiornate fino a pagina 17 del post )

Modificato da moderatore il 23/06/2010 18:06:52

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragà come al solito io parto da Udine.... a Bologna mi andrebbe bene, se si fa piu' giu' devo organizzarmi e andare a Roma, e di Giugno vi assicuro che ogni giorno è maledetto per partire... mettetvi una mano sulla coscienza.. l'anno scorso mi sono alzato alle 05.00 (per farlo ad Arezzo) e sono tornato alle 23.30 .... vedete un po'....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'aspettavo con ansia! L'anno scorso il maledetto lavoro nuovo mi ha fregato, stavolta non ci riusciranno, conto un pò di più Parto da Bologna, preferirei la seconda quindicina di Giugno, la partita del 20 sarebbe una bella idea. Io ci sto!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob se del caso ci troviamo a Bologna e credo anche Uribe è vicino a Bologna..... Tra l'altro a Bologna è pieno di gnocca

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordissimo! Stavolta sono anche automunito Si Uribe dovrebbe venire da Modena

Modificato da robreed il 14/04/2010 10:07:25

Autore: uribe -
contatta
modena

Io sono al mare dal 13 al 20. Non so ancora dove. Ma il 20 è il giorno del rientro. Se è in zona potrei venire con il resto della famiglia.... Certo preferirei la domenica successiva, ma non voglio condizionare il post già all'inizio. La data va scelta in base alla maggioranza.

Autore: lorcavenere -
contatta

dia che bello! riproviamoci. vedo prima l'evolversi delle vostre richieste, poi cerco di adeguarmi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ariekkoli.... io dal 20 giugno so' al mare, penso in romagna e ci dovrei restare fino al 30. in romagna si mangia moooooooooooolto bene!

Autore: Tony! -
contatta

L'anno prossimo sarò maggiorenne quindi se ne parla l'anno prossimo Poi quest'anno dovrei fare l'esame di maturità quindi...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi eccomi STRA-PRESENTE! con una virgola di incertezza... Per il luogo, no problem... in ogni caso c'è il treno...!! Per la data, bisogna vedere... d'estate devo finire le ore di stage che non ho finito durante l'anno scolastico (sono 300, a fine maggio dovrei arrivare a 265!) ma penso che per quella data le ho già finite...!! al massimo vi faccio sapere i turni che faccio e se posso, vengo... sennò chiedo un giorno di permesso! Per i soldi... PAGA CICAGOOOOOOOOOO

Ultimi risultati
chiudi