FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cioé stai dicendo che gianni e pinotto mancheranno sicuro?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

comunque ragassuoli stavo scherzando... niente passaggio non è poi così lontana la meta! treno e/o autobus mi aiuteranno...

contatta
RD
GameMaster

e c'hai ragione step, pure io eviterei di farmi portare in giro da "quelli", li dovevi vedere l'anno scorso in che condizioni erano e cosa si sono bevuti!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

sssssh, non dirlo a nessuno... è quello il vero motivo perchè ci vengo da solo, mica perchè è vicino!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il prezzo che devo pagare per convincerli è troppo alto Meglio sola!!!! Scherzi a parte ...sono in fase decisiva....io nel frattempo non manchero'!!!

contatta
RD
GameMaster

ekko, dopo sta news giulianone farà di tutto per strapparmi dall'ombrellone per venire.... sola poi.......

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Ma per chi mi hai preso??? Secondo te basta la presenza di una bellissima, intelligentissima, carinissima e simpaticissima ragazza napoletana per farmi decidere se venire o no? Beh basta ed avanza!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

AZZZZ... e chi è questa???? Ovviamente io senza Giulianone me ne sto a casa!!!!! Spero mi capirete ragazzi....ma senza una buona forchetta affianco che pranzo sarebbe!!!!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a breve vorrei acquistare biglietti per il treno. Domande: 1) Confermata la data? Anzi più che una domanda adesso diventa un obbligo 2) Da Firenze come si arriva a sto ristorante? Se passasse qualche organizzatore del meeting sarebbe meglio. Sempre se sia di strada,è ovvio. TERZA DOMANDA!! Lorca, ma se vado senza biglietto e faccio il nome tuo,che succede????

Modificato da Mister D. il 06/05/2010 15:01:07

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ti posso rispondere solo alla terza: Ti triplicano la multa

Ultimi risultati
chiudi