FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

per il punto 2, ti posso rispondere io... ho cercato come arrivare a San Casciano un paio di giorni fa... scendendo alla stazione principale di Santa Maria Novella, proprio davanti alla stazione passa un autobus Firenze-Siena... San Casciano dista circa 20 km dalla stazione! basterà chiedere all'autista caro e cortese (sennò gli distruggo il bus) se ci dice dove scendere...

Autore: cicago_man -
contatta

Per Mr. D (grande!) e Step (e chi ne avesse bisogno, fino ad esaurimento posti) 1) La data è stra-confermata! Domenica 27 Giugno 2010 ore 12,30-13,00 2) Da Santa Maria Novella (SMN) vi possiamo venire a prendere senza problemi, anche perche Fantamik la mattina del 27 è proprio a Firenze quindi può darvi uno strappo, ma chiedo conferma. Sennò vengo io!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Roooobbbb tu come sei messo domenica 27???? ci dobbiamo mettere d'accordo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io ho 3 posti sicuri in macchina e parto da Roma. Se qualcuno riesce ad arrivare a Roma il passaggio è assicurato!!! Lo so lo so a cosa state pensando....vi leggo nel pensiero, ma o cosi' o ve fate ore ed ore di treno ed autobus...come la mettete?? (" almeno ce arriviamo sani e salvi".....è la vostra risposta.....ebbè mica avete torto ahahahahahhah). Fatemi sapere tre posti sicuri fino ad esaurimento scorte

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mau io ci sono senza problemi! Vedi tu a che riesci arrivare a Bologna e ti vengo a prendere alla stazione. Rinnovo l'invito al buon Uribe, che è un pò che non vedo collegato

Autore: uribe -
contatta
modena

Eccomi qua. E' qualche giorno che ho poco tempo, ma ho seguito la cosa. Io, come detto ci sono, ma non ho ancora certezze sull'ora in cui potrò partire (per questioni lavorative, ancora in alto mare). In linea di massima però è fattibile passare da Bologna e caricare Ciccio e Robreed. Se a loro va bene, possiamo andare con la mia macchina che è a gpl e risparmiamo. In più, come gli altri sanno, bevo acqua.....

Autore: pikmerle -
contatta

se per caso vengo..."non sono ancora sicuro di farcela"...Rob io parto da Parma e vengo a Bologna c'è posto pure per me o se no viceversa vi carico io...cmq se vengo vi so dire.

Autore: ImperoRomano -
contatta

presente, non manchero' al terzo meeting. sono andato sul sito del ristorante e ho cliccato la cucina..... con quella foto non posso mancare.

Modificato da Imperoromano il 07/05/2010 00:47:59

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh a questo punto direi che io, Mau, Uribe e Pik possiamo fare una macchina unica! Poi vediamo quale, credo che sia l'ultimo dei problemi: l'importante è esserci! E annamo!!!! PS: sembriamo una barzelletta: "C'erano un Laziale, uno Juventino, un Fiorentino e un Napoletano nella stessa macchina

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

kingz: Modificato io il messaggio iniziale , controllate che non manchi nessuno e le località, aggiornate da pagina 10 del post in poi .... Quest'anno saremo un botto di gente , me lo sento ...

Modificato da kingz il 07/05/2010 11:09:38

Ultimi risultati
chiudi