FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quindi al pranzo ogni 15 minuti bisogna cambiare posto, altrimenti si parla e conoscono solo le persone vicino! povero a chi gli capita la sedia di giulianone...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io ho sempre freddo quindi per me quella di Giulianone è perfetta!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... non c'è pericolo la sedia di giulianone durerà al massimo 10 secondi... ... oddiocoshodetto!!! scappo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ehm... Ci siamo anche io e la mia donzella che arriviamo dalla Calafrica!!!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

99 per cento vengo pure io ragazzi.. fino alla stazione di firenze ci posso arrivare senza prob.. poi o mi fido di step e seguo lui in autobus oppure qualcuno ha un posto in macchina?

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

niente ritiro tutto ciò che ho detto dato che quel giorno c'è un solo treno da verona x firenze e parte alle 3 della mattina.. non mi sembra il caso.. Ragazzi mi potete dire chi ha disponibilita auto e in che città passa che cosi guardo se c sono treni che arrivano in quelle città? grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

fidati di meeeeeeeeeeeeee son contentissimo che vieni anche tu!! sarà un Fantameeting da non dimenticare, questo è assicurato!! insomma fate vobis, io vengo in treno fino alla stazione Santa Maria Novella... poi chi mi se piglia, mi se piglia!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

alby ma c'e' uribe da Modena, mi pare che parta da la , non ci arrivi a modena ?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia ma le avete viste le foto nella sezione "cucina" sul sito del Mulinaccio?!?!?! Guardate che gente elegante e posata... Non oso immaginare quando ci vedranno arrivare!!! Oh la gara di rutti e peti SI DEVE DA FAREEEEEEEEEE!!!

Ultimi risultati
chiudi