FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

c'è il sito di trenitalia impazzito.. mi dax ogni destinazione un solo treno alle 3 di mattina xil 27 giugno.. cmq domani mi informo in stazione e vedo dove posso arrivare xk se riesco a firenze non c'è problema se no troveremo un posto di incontro con qualcuno

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E' vero alby, anche a me trenitalia oggi ha dato da qualche leggerissimo problema... Pensa che ho cercato gli orari della tratta Pisa - Firenze e la sua magica risposta è stata: "nessuna soluzione trovata".!.!.!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non mettete 27 giugno. Mettete domenica 9 maggio. Il 27 Giugno lo vede troppo lontano e magari non si possono comprare i biglietti. Ma per orari e costi,mettete una domenica qualsiasi.E uguale...

Autore: lorcavenere -
contatta

per il 27 giugno ancora non sono stati definiti gli orari. trenitalia cambia due volte l'anno l'orario dei treni: il 10 dicembre e il 12 giugno. I nuovi orari saranno disponibili sul sito credo entro fine mese.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti ai sitemi informatici di trenitalia.... bappo, con la tua già saranno 2 le donzelle al pranzo... e come giulianone potrà confermarti, per me l'educazione e il galateo vengono prima di tutto! quasi quasi mi proto pure io moglie e figlio così la facciamo diventare il Fantafamilymeeting... oppure solo le mogli così facciamo il fanta-gangbang-meetting!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

unificare l'italia da Udine a Crotone non ha prezzo. Possiamo sopportare anche la presenza di qualche donna Maline scherzo!

contatta
Lamezia Terme

Lamezia Terme, la mia città, sta un pò più giù rispetto a Crotone... Io mi affaccio sul Tirreno e loro sullo Ionio...

contatta
Lamezia Terme

Per quanto riguarda l'idea di Tino beh, mi sa che tutto dipenderà dalla qualità del vino e della birra

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... lo so dove sta Lamezia Terme e so dove sta Crotone. 5 anni fa sono stato 2 settimane a Capo Vaticano e mi sono girato un po' tutta la Calabria, comresa Sila e Scilla. Sono stato alla sagra della 'nduja in un paese dal nome impronunciabile tipo spilinberga o una roba simile ho fatto indigestione... non ti dico come ho passato la notte!! Non so perchè ero convinto tu fossi di Crotone... e sì che bastava guardare la scritta sotto il tuo profilo...

contatta
Lamezia Terme

...a volte i piccoli indizi sono quelli che ti fregano.!.!.! Il paese che dici è Spilinga... Ebbeh lì producono la 'Nduja più buona e prepotente che possa esistere!!! Pensa che domani a pranzo mangio ravioli al ripieno di 'Nduja di Spilinga... Si prevedono peti stile lanciafiamme!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi