FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma che bella festa della mamma....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mik...tranquillo....dopo il colpo fattovi prendere lo scorso anno, siete preparati a tutto .....e chi la dimentica piu' la faccia di voi tutti....begli omini.....convinti di dover fare un pranzo e annessa partita in piena "libertà maschile" .

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

già, baldi giovani... ma si fa anche la partitella post-pranzo?? bisogna portarci i pantaloncini??

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E certo che si fa la partitella... Pensi davvero di poter smaltire tutto quello che mangeremo e berremo solo ruttando e petando?!?!?!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Post pranzo!?!?!?!? No dai facciamola pre-pranzo, così ci viene più fame!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Beh effettivamente anche Rob ha ragione... Post pranzo avremmo l'agilità di un manichino!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pensa a uno che è stato soprannominato dai suoi compagni di squadra (di pallavolo, non di calcio!) "il bradipo" che agilità può avere. Pre e Post pranzo

Autore: pikmerle* -
contatta
Langhirano

io dopo una partita di calcetto ho meno fame so fatto al contrario ma per me basta bere e son contento.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se la fai prima poi te passa la fame... e poi a me de magnà tutto sudato e puzzoso non é che mi piace tanto... magari con da parte Mr. Ascella! se la fai dopo fa pure male... anche se l'anno scorso tra na chiacchiera e l'altra se magnato e bevuto poco.... io sono per prolungare al massimo la tavolata, poi al max s'é può fa una gara a rigori così pure quelli più fiacchi/mbriachi/bradipi (come me) potranno toccare la palla... e soprattutto nun se corre sotto 40° e prima di doversi rifare 2-300 km in auto.... ma torniamo alle cose serie, i capoccioni vengono o no?

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

pik e step... x noi vecchiacci è una tattica: nascondere i nostri acciacchi e dare la colpa al cibo ed al vino se non ci reggiamo in piedi. QUINDI: PARTITA DOPO!

Ultimi risultati
chiudi