FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' ufficiale! Ho chiesto il permesso per venire ... mi è stato accordato proprio da 10 minuti!!!! Che bello vedere nuovamente le vostre facce di ..... Cmq pensavo che essendo fine giugno siamo in perfetto tema matrimoni e comunioni ... quindi in quel locale potremmo trovare qualche cerimonia ... Siamo sicuri che sia adatto per noi? E soprattutto siamo sicuri che ci sia posto per noi ?? Se arriviamo li e non ci sono posti liberi Tino se magna il proprietario ... e poi Giulianone se magna Tino ... Cmq visti i miei problemi fisici sposo l'idea dei rigori di tino ... almeno quelli li batto da fermo ... tanto la classe è notevole ....

Autore: cicago_man -
contatta

Ragazzi si preannuncia un Fantameeting spettacolare!!! Se troviamo una cerimonia non ci saranno problemi... al massimo scrocchiamo pure una fetta di dolce nuziale. A parte il fatto che se ci fosse un matrimonio solitamente prenotano tutto il locale (proprio per non incorrere in eventuali Fantameeting paralleli ) Cmq sarebbe bene prenotare per tempo proprio per non incorrere in questi problemi. Mo' me organizzo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Minkia siamo proprio in tanti quest'anno. E pensare che siamo partiti in 10 froc...ehm utenti! Dai cic! Informati un pò..

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

il dubbio posto da staff effettivamente va preso in considerazione. Quello è un classico posto da cerimonie, ci informeremo x tempo che non ci siano sposi tra i coglioni. Adesso è sicuramente prematuro non saranno in grado di dircelo e se si infilasse un matrimonio di sicuro avrebbe la precedenza. Rob, non cambia niente: all'inizio eravamo 10 froci, ora saremo 30 froci.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh mik ma se c'è un matrimonio ora sicuramente già lo sanno. Non credo che prenotino il ristorante due mesi prima di sposarsi, quindi anche se non sappiamo il numero preciso (ma credo saremo una ventina) potremmo già chiamare, no? PS: occhio che oltre i 30 froci ci sono anche pulzelle. Per favore non generalizziamo

Autore: pikmerle -
contatta

comunque nella partita di calcetto...la gioco in porta...cosi dopo aver bevuto...guardo a fine partita di quante pallonate in faccia o in altre parti del corpo avrò preso

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

secondo me si va a finire che il meeting lo facciamo in un Autogrill saltando partita e pranzone farcito!! a proposito... ma che se magna?? io sfruttando i vostri acciacchi, direi proprio che gioco in attacco... sennò se sto in porta mi addormento!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Fischi per voi...... so er piu' vecchio ma ve giro intorno 400 volte... Staff se vuoi tirare i rigori ricordati di portare le forcine per i capelli senno' c'hai la scusa der ciuffo dopo che l'hai sbajati Io proporrei alle pulzelle di portare anche qualche loro amica di bella presenza per "mediare" le nostre scialbe e brutte presenze Fatele quando volete la partita, prima dopo durante .... l'importante è avere Staffo contro... Così sono sicuro di fare belal figura....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Rob nessun problema per le pulzelle presenti, anche se una è la mia... Mentre noi froceggiamo loro lesbicano e nessuno è scontento Per quanto riguarda il prenotare direi che si può fare già da ora... Per la partitella invece mi sa che non posso fare più di tanto il fenomeno; da come parlate di voi e dei vostri acciacchi pare che vi facciate curare dallo staff medico della giuventus!!!

Modificato da baphomet il 10/05/2010 19:56:14

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

ehi dimenticate che quest'anno si aggiunge il fenomeno che tira i rigori meglio di del piero pirlo e totti insieme.!!

Ultimi risultati
chiudi