FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: Gunteritto

FANTAMEETING III

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciccio non beve non fuma e non tromba già da un mese in vista della partitella...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ma il caro vecchio stile " dar panzone" no ? locale sgrauso ma dalle rinomate cucine... mi sembra gia' di vedere come sbracheremo ... Maurizio che ci prova con le cameriere. Fantamik che ci prova con il cameriere onestamente la cara vecchia passeggiata/pennichella sotto al sole sul prato la vedo bene . Io direi che si puo' anche inscenare un Gaypride de noantri all'arrivo , tanto per prendere in giro gli eventuali presenti . Io ho gia' fatto la mia figura di m**da a Fiano al I meeting , adesso tocca a qualcun altro fare l'Ibra o il Pique della situazione. Qui scatta la necessità del filmino .... (me immagino le discussioni sul Fantamondiale .... )

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Aho.. piano co le ristrettezze...... ne accetto 2/3 ... sull'ultima non se ne parla proprio

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Portatevi dei panini dai, io porto un vinello fatto in casa. Nell'incertezza sul posto ci mettiamo a bordo autostrada su una piazzola seduti sul guard rail. Speiamo si fermi qualche camionista a farci un po' di compagnia

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

......."Speiamo si fermi qualche camionista a farci un po' di compagnia " Mik già è entrato, anzi si è calato, nella parte di quell oche organizza il gay pride ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Spero che si cali solo nella parte, e non si cali anche i pantaloni! Ho paura che dovremmo mettere una croce anche sopra a San Casciano dal 27 giugno!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

OHMMERDACCIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Io sono suo ospite per poter partecipare al meeting

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

...finalmente hai capito bappo...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

buon divertimento bapho ...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...allora coltiverò una folta schiera di tarzanelli che faranno da scudo alle intemperanze sessuali di Mik...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi