FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Colazione al sacco per tutti!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

sì sì sì sì sì ... vada per il locale delle 3 comunioni.... chissà quante belle zie ci saranno.....

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Dopo gli ultimi sviluppi io e Tino stiamo pensando seriamente di dare forfait. Una parola è poca, due sono troppe.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Questa e' la Gazzetta che ci gufa e ci boicotta ....

Autore: cicago_man -
contatta

Ok, lo scherzo è durato assai... Ho prenotato al Mulinaccio per il pranzo di Domenica 27 Giugno. Tavolata esterna con possibilità di menu fisso da concordare (con risparmio di €) e con possibilità di riparaci all'interno in caso di pioggia (facciamo le corna, ma non si sa mai!) NON ci sono matrimoni o balle varie... (se non in serata, da quello che ho capito) Quindi tutto secondo i piani! Ah... dimenticavo. Da adesso è bandito qualsiasi commento gay, a meno che qualcuno di VOI voglia fare un po' di outing...

contatta
GameMaster

Immaginavo...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

ahahahahahhh tino non è stato credibile ma l'intervento di Giulianone ha messo paura!!!

contatta
GameMaster

UP UP UP UP Novità? Conferme? Aggiunte? Defezioni (no, vero???)?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob io non so se vengo da Roma (mi prendo ferie) o ci vediamo a Bologna..... ti faccio sapere...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Molto probabilmente io e mister partiamo insieme con l'auto. Passa lui da me e saliamo. Qualche campano si vuole aggiungere? Power & Ocram che ne dite?

Ultimi risultati
chiudi