FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Noi abbiamo tre posti liberi e partiamo da Roma, se qualcuno vuole puo' farci compagnia!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mettiamo il caso che io e giulianone molliamo il mare per venire a vedere i vostri faccioni, qualcuno di voi ha mai attraversato (in auto) gli appennini tra forlì e firenze?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

mettiamo il caso che io e giulianone molliamo il mare per venire a vedere i vostri faccioni E' un modo per dire che non verrete?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

io l'ho fatto tino, da firenze andai ad imola a vedere il concerto di Vasco. Te lo sconsiglio, ovunque tu lo prenda è un delirio infame di curve interminabile, paradiso dei motociclisti, ovviamente. Meglio fare l'autostrada fino a Bologna e poi Bologna Firenze

Autore: uribe -
contatta
modena

Tino prendete la Cesena-Roma poi a Perugia prendete per Firenze. Ci metterete molto di più(tipo dovete partire la sera prima), ma vuoi mettere il panorama.... A parte gli scherzi, vi conviene arrivare a Bologna, dai ci troviamo tutti lì.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

lasciate perdere la cesena-roma ....perugia ..... Un disastro . Bologna assolutamente.

Modificato da kingz il 24/05/2010 09:30:19

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quasi quasi mi porto la moto, mi carico giulianone e mi faccio tutti gli appennini su na rota sola? haha, vuoi mettere la faccia di fantamik quando gli mostro il ducatone

Autore: cicago_man -
contatta

-30 !!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

cIc, Countdown Aumatico e' meglio ....

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi pardon per il ritardo ma su off-topic non vengo quasi mai.MEA CULPA. E solo oggi ho visto la discussione iniziata 1 mesetto fa. Io vorrei partecipare al raduno ma ho un problema da metà giugno fino alla prima settimana di luglio non sono automunito, dato che sono a Pescara ,per me la distanza è proibitiva pù che altro in vista del ritorno a casa la sera .Avrei due mie amiche che studiano a Firenze ma non so se restano lì in quel periodo. Se c' è qualcuno che parte dall' abruzzo o dalle marche mi faccia sapere. Altrimenti pazienza e spero di potr esserci al prox. anno.

Ultimi risultati
chiudi