FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Step non avrai bisogno del treno, o io o Cicago ti raccattiamo. Io do la mia disponibilità totale. Io avevo pensato a Gaeta perchè abbiamo 2 indigeni e per provare a stanare una buona percentuale di Partenopei. Però ho paura che per Tino, Uribe, Mauciccio e forse Rob sarebbe improponibile. Comunque io sono abbastanze "baricentrico" quindi posso raggiungere qualsiasi meta senza problemi.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Como? http://www.crottodellupo.it/ offro io!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Vada per Como, se paga tino...!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se paga TINO c'è qualcosa sotto...E' compreso il puttanTour sul lago?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

aahhh guardate sotto casa mia c'è gigi il troione dove si mangia benissimo... Vabbè attendiamo le adesioni poi decidiamo

Autore: Tony! -
contatta

Se paga Tino vengo anch'iooooo!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ma uno lo avete fatto a fiano romano???per caso? praticamnete 5km da casa mia quindi calcolando che sono un semiesperto e che ho solo 3 palloni faccio la spina e me adeguo alle decisioni degli alpha dog del sito! partenza per me da roma Posti in macchina 4 Auto156 sportwagon (jtd ma consuma come una troia ucraina,quindi ste stecca tutto ) patente da 10anni e in genere sobrio mentre guido Questa prima parte epr chi avesse bisogno de uno strappo! Disponibilità per ogniluogo,scegliete voi!basta che lo so prima. Per me bologna andrebbe bene,in generaletutto il centro Italia X la partita del 20 va bene. Ultima annotazione.Se non dovessi vincere nelle leghe acui partecipo ve sfanculizzo a tutti e me cerco un altro sito (si skerza eh....)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per me andrebbe bene pure a Genova (non è uno scherzo eh.. lì ho appoggi)...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ho appoggi Ovviamente maschili e con la barba!prrr

Autore: Tony! -
contatta

Bella l'ultima tua annotazione Dingo

Ultimi risultati
chiudi