FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

giulianone partirà da rimini, se col pedalò arrivi da quelle parte e hai voglia di sentire i suoi peti in auto per qualche ora, sicuramente te carica...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

senatore , tienici informati ... ... e se hai due amiche a Firenze mi fermo anche io ... Eventualmente puoi farti portare a Roma e da la' una volata col treno per Pescara.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

A Roma con l'autobus per me è tranquillissimo all'andata, l'unico problema come vi dicevo è al ritorno o mi porto dietro un pedalò e mi abbandonate sull'Adriatico perchè dovrei fare un calcolo di treno. Kingz le mie amiche mi fanno sapere il fine settimana prox quando gli escono su internet, gli appelli di luglio per i loro esami! Vi aggiorno quanto prima e grazie per gli aiuti.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A -25, è doveroso un: UP!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dato che mancano solo 23 giorni suggerirei a Tino e Giulianone di incamminarsi. Arrivare ad Ancona con la macchina, imbarcarsi,circumnavigare l'Italia,sbarcare a Civitavecchia e li' il 27 mattina passero' a caricarli!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

giusto adesso giulià é andato a comprarsi il ciambellone da portare sul pedalò, non si sa mai.... io sto finendo di caricare il vino e i superalcolici, maline prepara la porchetta

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ma io non ho mica capito... chi me se pija alla stazione?? non è che poi mi tocca farmi dalla stazione a San Casciano a piedi?? ditemelo, sennò mi porto il monopattino!! (ovviamente delle winx, perchè voi valete!)

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Ragazzi.. mi potete dire chi parte da bologna che non mi ricordo piu cosi se avete un posto in macchina vengo in treno fino li =)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Alby sicuramente io parto da Bologna, ci dovrebbero essere anche Pik e Uribe, e attendiamo di sapere se ci fa compagnia Mau

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ci sto ci sto....

Ultimi risultati
chiudi