FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bene, quindi a questo punto siamo in 5 da bologna, giusto?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

in 5 dentro n'auto? chissà la puzza..... se volete invece respirare aria scccccvizzera, linda, all'aroma di gelsomino, pure io e giulianone passeremo da bologna (se non canniamo strada). se non fa il tirchio, dovremmo arrivare con il suo passat berlina 200 CV turbo. mica cotiche! e poi ci facciamo BOL-FI a 230 km/h, tanto qui le multe non arrivano.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Allora vuoi tirare? La mia Corsa (Kit, per gli amici) non ha paura di una Passat qualunque!!! Aspè, forse sto esagerando...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

in 5 a fine giugno è da morire.. ma noi ce la faremo Grazie mille Rob per il passaggio..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Poverino il malcapitato che starà nel posto centrale!!! P.S. sono spariti dal Forum i miei traghettatoriiii... vada per il monopattino delle Winx!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

non ti preoccupare Step non verrai abbandonato, ti mando in mp il mio cellulare, poi o io o cicago passiamo a prenderti. Sono poco sul forum per motivi di lavoro, ma al Fantameeting non mancherò!

contatta
RD
GameMaster

qualche appassionato di metereologia ha modo di verificare il meteo il 27 giugno a San Casciano?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... se piove metti le gomme da bagnato TINO??????

contatta
RD
GameMaster

no porto l'ombrello e poi sai dove lo metto?

Autore: cicago_man -
contatta

Step vai tranquillo! Tanto da Lucca ho da passà!

Ultimi risultati
chiudi