FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Io visto le minacce in privato di TINO ,piu' che l'ombrello porto i tappi per le orecchie !!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io niente facetti! domani io e giulianone andiamo a vedere il gommone. maline, la circumnavigazione d'italia sta per cominciare! p.s.: per chi l'anno scorso non c'era, giulianone é quello di destra

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perfetto!!! Io porto la porchetta.......in abbondanza per tutti!!!! Vi aspetto a Civitavecchia.

contatta
GameMaster

Qualcuno avverta il Mulinaccio che arriva Tino .....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

non ti preoccupare kingz, conoscono me... Adesso si tratta di: 1 - capire quanti siamo: qualcuno che non ha un c***o da fare tipo tino può occuparsi di questo? 2 - fissare un menu a prezzo fisso perchè più comodo e per fissare un tetto di spesa che stia bene a tutti. Questo è il difficile, ma se ne occuperà cicago_man con la sua sovrumana sagacia. Per una settimana io sparisco di nuovo nelle mie sudate carte salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
GameMaster

per il numero basta vedere il primo messaggio di questo post ! mik Per il menu ' : non credo sia importante fare una magnata da matrimonio ... e' una scusa per stare insieme. Niente sofisticherie.... e prezzo contenuto . Vai Chicago pensaci tu !!

contatta
RD
GameMaster

king, sospettavamo che fossi tirchio....... ma poi glielo spieghi tu a giulianone, dopo 3 ore sotto la stecca del sole in auto, che se deve magnà solo na bruschetta? io direi un bell'antipasto, 2 primi, 2 secondi e un piccolo dessert. tutto accompagnato da almeno 0.5 L di chianti a testa. max 20€ insieme se sta a tavola! eeeeeeeeee ricordatevi, cambio posti ogni 10 minuti per i partecipanti, nonostante io qui al lavoro in questo periodo pre-vacanza sia presissimo, mando immediatamente un MP a tutti gli iscritti alla prima pagina, pregandoli di darmi conferma entro il 14.6 ore 8. poi lunedì vi farò sapere i risultati del sondaggio

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma a tavola valgono i peti ninja o si devono fare sentire?!?!?! Tinè dici che a quella cifra ci riescono a far magnare tutte ste cose.?.? In ogni caso chicago ci stupirà ne sono certo!!! Bisogna vedere se in positivo o in negativo

contatta
RD
GameMaster

a tavola solo rumore, a meno che non avrai vicino kingz.... allora, ho scritto a: - 21alex83 - Achille.sm - albyD91* - baphomet + donna - camoranetto - champion27 - cicago_man - dingoderossi - espano - Fantamik - frankie - giulianone - Giuseppe90 - Hypno - ImperoRomano - jdipik - john85 - King Bebo - kingz - KoKi - lollo95 - lorcavenere - maline - marchino76 - matrix - mauriziociccio - memphis02 - Mister D. - Mr Brightside - ocram78 - Paco90 - pikmerle - pinturicchio_ll - PIPPOconBOBO - robreed - ross* - Salivatore - senatore - Staff - STEP992 - The Power - tino - Tony! - uribe mi scordo qualcuno?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

c***o quanti siamo! Se l'andazzo annuale è questo, considerando che il primo anno eravamo in 9 per il prossimo anno dobbiamo iniziare a prenotare un capannone!

Ultimi risultati
chiudi