FANTAMEETING III " />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING III

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

mmm... Non penso saremo tutti quelli elencati dal purcello...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

lunneddì il responzo!

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Manco io credo saremo piu' di 20 persone ...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

kingz, se ti difettano i soldi fatti come tutti noi un bel giretto su frebijambes e ti raccatti il bel centone che ti servirà giusto giusto per il pranzo.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Io ce la dovri fare....solo che non riescoa dare una risposta certa per domani a lunedi....credo che riuscirò a saperlo con esattezza verso giovedì venerdì.... scusate il disagio

contatta
RD
GameMaster

mik sto ridendo da ieri pomeriggio, sei proprio stro.... ecco il risultato del sondaggio, metto solo quelli che hanno dato conferma sicura: - albyD91* - baphomet - cicago_man - donna bappo - Fantamik - giulianone - kingz - maline - mauriziociccio - Mister D. - pikmerle - robreed - Staff - STEP992 - tino - uribe 16, riserva cik e non badare a spese, per kingz facciamo poi na colletta....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ma tu guarda se posso passa' io da tirchio quando lui non vuole spendere piu' di 20 euro ... adesso mi iscrivo a multilevelfrejibjablecatenadesantantonio.inc e poi , dopo che me saranno arrivati i soldi , ve do una portafogliata per uno che ve stendo !

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Cicago ha appaltato a me la scelta del menu a prezzo fisso. Tra un paio di giorni chiamo o aspettiamo ancora un po, Tino che dici l'elenco è più o meno definitivo o pensi che ci siano ancora diversi incerti (vedi dingo)? Vorrei chiamare quando abbiamo un numero che per lo meno si avvicinerà a quello vero, poi un paio di defezioni o aggiunte dell'ultimo sono fisiologiche.

contatta
RD
GameMaster

e allora di scureggio immediatamente l'elenco completo: ??- 21alex83 ??- Achille.sm ??- camoranetto ??- dingoderossi ??- Giuseppe90 ??- ImperoRomano ??- jdipik ??- john85 ??- King Bebo ??- lorcavenere ??- matrix ??- memphis02 ??- Mr Brightside ??- ocram78 ??- pinturicchio_ll ??- The Power no- champion27 no- espano no- frankie no- Hypno no- KoKi no- lollo95 no- marchino76 no- Paco90 no- PIPPOconBOBO no- ross* no- Salivatore no- senatore no- Tony! si- albyD91* si- baphomet si- cicago_man si- donna bappo si- Fantamik si- giulianone si- kingz si- maline si- mauriziociccio si- Mister D. si- pikmerle si- robreed si- Staff si- STEP992 si- tino si- uribe secondo me se riservi per 15 non ti sbagli.... per il menù.... lardo, fagioli e porchetta il tutto accompagnato da mezzo di chianti a testa. poche cose mabbuooooooone!

contatta
RD
GameMaster

attenzione attenzione, colpaccio di imperoromano che annuncia la sua presenza con donna e figlia a seguito. quindi mik +3 ==> 19! qui la cosa si fa seria, donne e bambini.... quindi direi d'introdurre alcune regole comportamentali per il pranzo: ovvio che ruttare sarà sempre permesso quasi quasi mi porto pure io moglie e figlio... ma ricchioni vegetariani non ce ne sono? al giorno d'oggi bisogna essere sensibili verso le minoranze...

Ultimi risultati
chiudi